Liga, Valencia sempre più in alto. Ma Zaza s'arrabbia di nuovo

La Gazzetta dello Sport SPORT

0       04 novembre 2017 - Madrid Non si ferma il Valencia, s’arrabbia Zaza. La squadra di Marcelino, rivelazione di questo inizio di Liga, ha battuto 3-0 l’ottimo Leganes portandosi a -1 dal Barcellona, in campo più tardi col Siviglia. Il Valencia va alla pausa col secondo posto consolidato e… (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Valencia non si ferma e dopo le vittorie contro Siviglia e Alaves ecco che arrivano altri tre punti contro un ostico Leganes che cede solo nel secondo tempo, dopo settanta minuti ad ottimi livelli. (VAVEL Italia)

Il Valencia vince sul Leganes ma Zaza non segna: fa rumore la mancata stretta di mano a Marcelino nel finale Il Valencia vola, Zaza fa discutere. (Calcio News 24)

Un gol al 91' del ghanese regala ai colchoneros tre punti d'oro visto l'attuale crisi di risultati. (Eurosport.it)

Il Valencia non si ferma più. Zaza e compagni superano in casa 3-0 il Leganes, la doppietta dello spagnolo permette ai blaugrana di restare a +4. (Sport Mediaset)

Il Valencia ottiene la settima vittoria consecutiva e continua a volare in classifica ma c'è un nuovo caso Zaza: brutto gesto dell'attaccante (CalcioWeb)

La formazione di Marcelino,... (Calciomercato.com)