Reggio Calabria, diffonde il video di una coppia gay in atteggiamenti amorosi. Luciano Surace: “non sono omofobo, ho amicizie di persone omosessuali”

Reggio Calabria, diffonde il video di una coppia gay in atteggiamenti amorosi. Luciano Surace: “non sono omofobo, ho amicizie di persone omosessuali”
Stretto web INTERNO

2 Maggio 2021 21:46. Reggio Calabria, diffonde di video di una coppia gay in atteggiamenti amorosi.

“Escludo – prosegue- ogni ipotesi di omofobia in quanto ho alcune amicizie di persone omosessuali, con le quali ho instaurato un rapporto pacifico e con le quali c’è una stima reciproca.

Non ho paura delle persone che hanno fatto una scelta diversa dalla mia.

E’ quanto scrive in una nota Luciano Surace. (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

Non si conoscono le dinamiche del sinistro, probabilmente ha influito l’asfalto reso bagnato dalla pioggia di queste ore, ma l’episodio ha provocato alcuni disagi al traffico. In alto le foto con gallery scorrevole (Stretto web)

La ricetta delle famose ciambelline fritte di cui tutti vanno matti Una lettrice di StrettoWeb ci ha inviato una ricetta, che adora e che prepara spesso per figli e amici, delle famose ciambelle fritte mangiate da tutti e famose in tutta Italia. (Stretto web)

Chindemi già da tempo, ha intrapreso un nuovo rapporto di lavoro con lo storico e prestigioso settimanale cattolico, Avvenire di Calabria, inserto regionale di Avvenire e quotidiano online di proprietà della Comunità diocesana dello Stretto. (Stretto web)

Meteo Reggio Calabria, oggi possibili piogge pomeridiane. Nubi per tutta la giornata

La Direzione esprime le più sentite condoglianze ai familiari delle vittime a nome di tutto lo staff del G.O.M. Si tratta di un uomo di 82 anni e di una donna di 84 anni, entrambi affetti da severe patologie concomitanti all’infezione da COVID-19. (Il Reggino)

2 Maggio 2021 18:52. Coronavirus: la Direzione Aziendale del G.O.M. Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 141 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Stretto web)

Arrivano deboli piogge, nella giornata odierna, sull’area metropolitana di Reggio Calabria. Continuano a permanere cieli parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a possibili precipitazioni. (Il Reggino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr