Persone allergiche da vaccinare in luogo protetto: pazienti spostati al Gom

Il Reggino INTERNO

«Nel protocollo stiamo indicando una breve intercorrenza di tempo tra il rinvio e la vaccinazione in luogo protetto

«Veniamo a conoscenza dell’esposizione a reazioni allergiche di queste persone quando già sono qua.

Insomma una situazione che adesso sarà messa in regola e che riguarda già circa 60-80 persone.

Avendo già espletato la procedura, la persona rinviata ad ambiente protetto è da ritenersi già inserita nel sistema e dunque da vaccinare senza ulteriore prenotazione. (Il Reggino)

Se ne è parlato anche su altri media

In alto la GALLERY con le immagini della festa e in basso un VIDEO Subito dopo il triplice fischio del Mapei Stadium, tantissimi tifosi si sono riversati in massa in Piazza Duomo a Milano tra sciarpe, bandiere e cori: “I campioni dell’Italia siamo noi”, hanno cantato gli Ultras euforici. (Stretto web)

Ecco la ricetta dettagliata passo passo con le foto, a corredo dell’articolo, che […] (Stretto web)

Non si conoscono le dinamiche del sinistro, probabilmente ha influito l’asfalto reso bagnato dalla pioggia di queste ore, ma l’episodio ha provocato alcuni disagi al traffico. In alto le foto con gallery scorrevole (Stretto web)

Insomma una situazione che adesso sarà messa in regola e che riguarda ala momento già 60-80 ottanta persone. «Nel protocollo stiamo indicando una breve intercorrenza di tempo tra il rinvio e la vaccinazione in luogo protetto. (LaC news24)

Il Museo del Mare dopo anni di voci, favorevoli e contrarie, viaggia a gonfie vele verso la realizzazione. Bisogna pensare che il progetto risale ad oltre un decennio fa e che, nel frattempo, il Museo Archeologico di Reggio Calabria ha riaperto i suoi battenti. (CityNow)

I più fragili, i più vulnerabili hanno peggiorato la loro situazione e quella delle loro famiglie I genitori: “mattinata piena di gioia e di tante emozioni”. (Stretto web)