Cardine del Toro, di proprietà della Juve: Mandragora, un derby a metà

La Gazzetta dello Sport SPORT

E così Rolando Mandragora è tornato a Torino, questa volta per restarci, ma sulla sponda granata.

L’ex centrocampista dell’Udinese è ancora ufficialmente di proprietà dei bianconeri, che proprio nell’ultima finestra invernale di mercato lo hanno ceduto al Torino in prestito biennale con obbligo di riscatto legato al raggiungimento di alcuni obiettivi.

E ora la voglia di dimostrare alla Juventus di essere un centrocampista affidabile, di livello

PRIMO DERBY. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

In una partita delicata, in un momento difficilissimo per la Juventus, sul 2-2 di un derby che arriva in un periodo no dei bianconeri, Bentancur ha trovato la lucidità e il fair play di dire al direttore di gara di togliere l'ammonizione a Mandragora. (ilBianconero)

Il derby lascia quasi sempre degli strascichi polemici e anche questa volta non sono mancati, come il rigore non concesso a Belotti e il gol dubbio di Ronaldo, quello del pareggio, che comunque alla moviola non sembra essere in fuorigioco. (Torino Granata)

L’arbitro fischia ed estrae il giallo, Mandragora protesta, Bentancur si avvicina al direttore di gara: “Non mi ha toccato”. Il derby della mole fra Torino e Juventus è stata una sfida dura, intensa, ricca di gol e colpi di scena, ma soprattutto equilibrata. (SerieANews)

Il messaggio di Rolando Mandragora su Instagram dopo il pareggio nel derby contro la Juventus. Rolando Mandragora, centrocampista del Torino acquistato a gennaio dai bianconeri, ha commentato sulla propria pagina Instagram il pareggio nel derby con la Juventus. (Juventus News 24)

Il direttore tecnico bianconero Pierpaolo Marino ha commentato sul canale ufficiale dell'Udinese la sconfitta di ieri. Sarà il valzer delle punte ad animare la prossima sessione del mercato estivo e in Serie A i nomi caldi sono sempre. (Torino Granata)

Di seguito le sue dichiarazioni: "Sappiamo che è una partita difficile ma siamo pronti a soffrire. Al termine del primo tempo di Torino-Juventus ha parlato il centrocampista: "Sappiamo che è una partita difficile". (Toro News)