ITALIANO, OGGI NON ERA FACILE DOPO TANTO LAVORO: BENE LE CATENE

Firenze Viola SALUTE

Benassi sa attaccare bene gli ultimi metri, riempie bene l'area e con i suoi tempi di inserimento sente la porta.

Abbiamo la possibilità di andare in campo e fare meglio, i ragazzi però hanno fatto il meglio che potevano.

Ma se tutti avessero il suo spirito si può fare davvero tanta strada".

La disponibilità la chiederò sempre anche se oggi la difesa è poco valutabile ma ho apprezzato la disponibilità". (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui in campo durante gli allenamenti è come una radio, si sente continuamente Poi questi allenamenti sono anche divertenti, smorza alcuni momenti con delle battute, poi però spiega situazioni di gioco. (Viola News)

FLOP. VLAHOVIC - Sia chiaro, di flop c'è ben poco. Brilla Sottil nella prima amichevole, Vlahovic appannato. Vincenzo Pennisi. La Fiorentina travolge l'Ostermunchen nel primo test stagionale, vinto per 7-1. (Viola News)

Il centravanti serbo resta comunque sulla lista di diversi top club internazionali Il siparietto che ha coinvolto l’attaccane serbo. Quello di Dusan Vlahovic è uno dei nomi caldi per l’attacco della Juventus, ancora in attesa di capire se Cristiano Ronaldo resterà a Torino o meno. (Juventus News 24)

FOTO VN – Ecco l’Ostermunchen: gli avversari di oggi sono già a Moena

Vincenzo Italiano, alla Fiorentina, sta dimostrando già delle doti da autentico leader. I tifosi dello Spezia non hanno perdonato Vincenzo Italiano per essere andato via. (AreaNapoli.it)

DOVE VEDERE HELLAS VERONA REAL VICENZA. Fiorentina-Ostermunche: il match. Marcatori: Milenkovic, Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara, Benassi, Benassi Nel secondo tempo Italiano cambia tutti gli effettivi tranne il portiere, trovando altri quattro gol (Ranieri, Saponara e doppietta di Benassi) che fissano il risultato sul definitivo 7-1. (Superscudetto)

I tedeschi sono arrivati in Trentino per affrontare i viola. Come vediamo nelle foto scattate direttamente in Val di Fassa, l'Ostermunchen, formazione di dilettanti tedesca, ha raggiunto Moena per affrontare, a partire dalle ore 17, la Fiorentina in amichevole. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr