Mahmood e Blanco in monopattino per "Brividi Remix"

Mahmood e Blanco in monopattino per Brividi Remix
RADIO DEEJAY CULTURA E SPETTACOLO

Con le parole di Brividi, Mahmood e Blanco hanno già vinto il Best Lyrics Award dell’Eurovision, il premio per il miglior testo della kermesse.

Guarda qui il video di Mahmood e Blanco in giro in monopattino per Torino. Mahmood e Blanco: il remix di “Brividi" by Meduza. L’occasione è stata valida per presentare anche una terza e speciale versione di Brividi, fuori proprio da venerdì 13 maggio, a poche ore dalla finalissima di sabato sera dell’Eurovision 2022. (RADIO DEEJAY)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Snai, invece, l'Italia scivola fuori dal podio a 15 volte la scommessa, mentre su Planetwin365 il duo resiste a 7,50". Alla vigilia della kermesse europea, il successo dei vincitori di Sanremo era dato a 4,25 su Stanleybet. (Adnkronos)

Un gesto commovente che non è passato inosservato ed è stato commentato sui social dagli utenti di tutto il mondo Italia e Ucraina “duettano” insieme, l’emozionante esibizione di Blanco e Mahmood e Kalush Orchestra Blanco e Mahmood e la Kalush Orchestra hanno improvvisato una versione al pianoforte dei rispettivi brani in gara all’Eurovision 2022, Brividi e Stefania, dando vita a un emozionante momento musicale che ha unito Italia e Ucraina. (Fanpage.it)

Anzi, Mahmood, rincarando la dose ha aggiunto: "L'unico avversario che temiamo siamo noi stessi, se facciamo un'esibizione brutta sarò arrabbiato con me stesso per un anno" Ucraina all'Eurovision Song Contest: standing ovation per la Kalush Orchestra. (la Repubblica)

Eurovision a Torino, Mahmood&Blanco e gli ucraini della Kalush Orchestra cantano "Brividi in un loca

Miscelando sapientemente le liriche intense dei due artisti con le sonorità innovative e travolgenti in pieno stile Meduza,il risultato è un concentrato di intensità, una hit al primo ascolto. (ZON)

Eurovision 2022: Blanco e Mahmood scatenano il panico nella notte. Blanco prima di diventare famoso era un suo fan e non avrebbe mai creduto che chiamandolo e chiedendogli di fare una canzone insieme sarebbe accaduto tutto ciò. (ultimaparola.com)

In maniera spontanea in un locale di Torino, in occasione dell'Eurovision 2022, ecco il fuoriprogramma che non ti aspetti. I due artisti italiani, accompagnati al pianoforte dall'onnipresente Michelangelo, hanno cantato il brano che per l'occasione si è arricchito della musica del flauto degli ucraini qualificatisi alla finalissima in programma domani sabato 14 maggio. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr