Brahim Diaz esalta Ibrahimovic: "Può segnare in ogni modo. E sa dare sempre il consiglio giusto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sa dare sempre un consiglio buono, indicandoti dove andrà la palla.

È un calciatore completo e nell'area fa molti danni.

Può segnare in ogni modo"

Brahim Diaz esalta Ibrahimovic: "Può segnare in ogni modo.

E sa dare sempre il consiglio giusto". vedi letture. Quello di questa sera contro l'Atletico Madrid è una sorta di personalissimo derby per Brahim Diaz.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La probabile formazione dell'Atletico Madrid 3-4-2-1 di stampo offensivo per Simeone per affrontare il Milan. Ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan Condividi. Ultima chiamata per il Milan, che si gioca le residue speranze di passare agli ottavi di finale sul campo dell'Atletico Madrid. (Sky Sport)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fate i Diavoli: giovane Milan, serve l'impresa". Per restare in corsa in Champions League, i rossoneri devono vincere stasera in casa dell'Atletico Madrid. (Milan News)

«È la nostra ultima occasione per restare dentro la Champions» conferma Stefano Pioli ed è come se parlassero la stessa lingua. E infatti alla domanda sullo schieramento di stasera, Pioli è un libro aperto. (il Giornale)

Ecco tutti gli appuntamenti televisivi dei match di questa sera: Questa sera andranno in scena le partite del mercoledi di Champions League, tra cui quelle di Milan e Inter: Ecco dove vederle. (Calcio In Pillole)

Ancora senza gli infortunati Maignan, Plizzari, Calabria, Tomori e Rebic, Pioli fa partire dalla panchina Ibrahimovic e forse anche Leao, in ballottaggio con Krunic. PROBABILI FORMAZIONI. . ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Griezmann (Calciomercato.com)

Alle 21:00 Atlético-Milan, quinta gara del Gruppo B di Champions League: ecco dove seguire in tv e in diretta online streaming la partita. Daniele Triolo. Atlético Madrid-Milan in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. (Pianeta Milan)