Tale e Quale Show: i complimenti di Mina a Stefania Orlando

Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Tale e Quale Show: Stefania Orlando sarà Mina nella prossima puntata. Proprio dalla giuria sono arrivate le parole più belle per Stefania Orlando: cosa non scontata, soprattutto per quanto riguarda Cristiano Malgioglio che, di consuetudine poco propenso a riservare complimenti ai concorrenti, questa volta ha riconosciuto la bravura della cantante e showgirl.

Pare infatti, secondo il portale Dagospia, che a Cristiano Malgioglio, la Tigre di Cremona, riferendosi a Stefania Orlando, abbia fatto recapitare da terzi un messaggio: “Non male la ragazzina“. (Più Sani Più Belli)

Su altre testate

Una scelta che ha effettivamente convinto tutti, sia la giuria che il pubblico. LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando irrompe su Tale e Quale Show: il suo preferito per la vittoria. Tale e Quale Show e Stefania Orlando: il suo parere sul programma. (BlogLive.it)

A raccontarlo è stato Cristiano Malgioglio, uno dei giurati della trasmissione che tra l’altro è pure il paroliere del brano ‘L’importante è finire’. La risposta alla prima domanda è “sì”, la Tigre di Cremona ha osservato la performance a Tale e Quale Show della Orlando. (GameGurus)

Per la separazione da Stefania, Roncato ha sofferto molto ma è poi riuscito a risollevarsi e a ricostruirsi una vita. Recentemente Andrea Roncato, ospite insieme alla moglie Nicole di Oggi è un altro giorno di Simona Bortone, ha raccontato la nascita della loro relazione per la quale devono ringraziare la figlia di lei, Giulia Elettra Gorietti (DirettaNews.com)

E Francesca Fialdini oggi ha ospitato una delle rivelazioni di Tale e Quale Show ovvero Stefania Orlando, che ha svelato un retroscena sull’imitazione di Mina:. (Lanostratv)

Deborah Johnson, nella sua lista di star americane di successo, ieri ha aggiunto la nota cantante Diana Ross, cantando il brano “Upside down“. In questo articolo vedremo il video dell’esibizione di Deborah Johnson. (Dituttounpop)

Cara Stefania ti auguriamo il meglio e speriamo che tutti i tuoi desideri si possano realizzare quanto prima Stefania infatti ha la madre e il padre molto anziani, anche se completamente autosufficienti, ma lei e suo fratello sono molto presenti e cercano di aiutarli il più possibile. (Roccarainola.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr