LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Sono preoccupato. Dispiace per i tifosi, ieri li abbiamo incontrati"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quarta sconfitta in otto giornate di campionato per l'Inter di Simone Inzaghi, che in conferenza stampa commenta il 2-1 subito a San Siro contro la Roma. 20.40 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

È durissimo il commento a fine partita di Filippo Tramontana dopo la sconfitta interna contro la Roma nel suo classico video editoriale per FcInterNews: È un'Inter in confusione, in confusione anche il mister, una squadra che non mi dà più emozioni, che non sa più vincere, senza identità. (Fcinternews.it)

I nerazzurri fanno i conti con una pesante sconfitta, l'assenza di Brozovic pesa come un macigno: i dati. San Siro non aiuta l’Inter e i nerazzurri cadono ancora in casa contro quella che potrebbe essere una diretta concorrente. (Calcio In Pillole)

Mourinho (non presente in panchina per squalifica) opta per un assetto offensivo senza centravanti, inserendo Zaniolo, Pellegrini e Dybala in avanti per non dare riferimenti ai nerazzurri. Cinque anni dopo l’ultima volta, la Roma torna a battere l’Inter. (AS Roma)

Il tecnico nerazzurro dopo il ko con la Roma: Brucia e fa male, dobbiamo lavorare di più sui particolari INTER (Sport Mediaset)

Roma, Gazzetta: “La Joya fa volare Mou e la squadra in quel di San Siro”. “Quella di suscitare nostalgie è arte nobile, delicata, che prevede inevitabilmente la vetrina, ma a volte consiglia di non maramaldeggiare perché il destino non ama troppo i gradassi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Inter, Gazzetta: “Inzaghi, ennesima sconfitta ora rischia la panchina”. “Con lui i bilanci saranno pure al sicuro e si vincerà qualche Coppa, ma adesso Simone Inzaghi deve pensare ad altro, molto altro: a sistemare una stagione che rischia di deragliare definitivamente. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)