La Juventus sogna di portare Pirlo sulla panchina della prima squadra. Le ultime su Milik

Tutto Juve SPORT

Al momento, però, il numero 33 juventino starebbe cambiando agente e quindi non si conoscono ancora le sue intenzioni per il futuro.

Il tecnico toscano sarà l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione e in caso di parte sa di Higuain vorrebbe un nuovo bomber.

La società di De Laurentiis per cedere Milik ai bianconeri vorrebbe Bernardeschi.

Il club bianconero avrebbe un accordo di massima con il polacco che va in scadenza di contratto con il Napoli nel 2021.

Secondo Sky Sport, la Juventus, in futuro, spera di poter portare Andrea Pirlo sulla panchina della prima squadra. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Volti distesi e fiduciosi, in casa Juve sono sicuri che "il Maestro" sia l'allenatore giusto per far crescere i giovani in casa propria. Prima dell'inizio della presentazione, però, giusto dedicare due minuti allo scudetto vinto dalla prima squadra. (Calciomercato.com)

Le parole con cui il presidente Andrea Agnelli ha introdotto la presentazione suonano come un' investitura anticipata nei confronti di Pirlo. L'idea è che in futuro il percorso possa magari portarlo in prima squadra". (Tutto Juve)

| L’annuncio UFFICIALE. Calciomercato Milan, sfuma il colpo in difesa | UFFICIALE: ha firmato Salvezza Pirlo per il futuro: “Se non dovessero farcela a portare un nome importante, hanno pronto il paracadute Pirlo”. (Calcio mercato web)

Il presidente, a parte un breve saluto, si è andato a sedere in platea, non di fianco all’allenatore. Allora, sulla pedana ci furono solo tre sedie, quella del nuovo tecnico, quella di Paratici e quella del direttore della comunicazione Claudio Albanese. (JMania)

Pirlo presentato ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus Under 23. LEGGI ANCHE > > > Juventus U23, Pirlo si presenta | “Rifiutate Serie A e Premier League”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Corsa a tre. (SerieBnews.com)

Nella capitale finirebbe il centrocampista Manolo Portanova, classe 2000 che tra Under 23 e Primavera quest’anno ha collezionato 31 presenze e 2 gol. Calciomercato Juventus-Roma: scambio Riccardi Portanova. (JMania)