Coronavirus Lazio, i contagi tornano a salire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews INTERNO

Un decesso e 18 nuovi casi, dei quali 5 a Roma e 8 a Fiumicino.

In ogni caso, sono 827 gli attuali positivi nel Lazio, di cui 629 in isolamento domiciliare e 185 ricoverati (13 in terapia intensiva).

Vista la consistente affluenza, invece, il drive-in di Casal Bernacchi resterà aperto, ma verranno effettuati centinaia di tamponi anche nei giorni a seguire.

– I nuovi focolai nel Lazio tornano a far crescere i contagi da Coronavirus. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Quattordici nuovi casi di Coronavirus. Nella Asl Roma 1 si registrano due casi positivi relativi ad altrettante persone senza fissa dimora intercettate al pronto soccorso del San Giovanni e del Santo Spirito. (latinaoggi.eu)

Lo rende noto il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, dopo che laha trasmesso al primo cittadino gli ultimi aggiornamenti.«Su 1300 tamponi eseguiti da venerdì scorso ad oggi - spiega il sindaco - sono. (Leggo.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Nella Asl Roma 2 un caso positivo di rientro dal Bagladesh. Nella Asl Roma 3 prosegue l'indagine epidemiologica per il focolaio a Fiumicino che è sotto controllo. (ciociariaoggi.it)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (RomaToday)

La rete era stata presa a calci, si tratta di gesti da condannare senza se e senza ma". A dare notizia dell'intervento l'assessore all'Ambiente del V municipio, Dario Pulcini che ha commentato: "Abbiamo nuovamente ripristinato le recinzioni che sono state vandalizzate dagli incivili. (RomaToday)