Audi Q3 Sportback TFSI e | alla guida della plug-in hybrid

Zazoom Blog ECONOMIA

La motorizzazione plug-in Il powertrain di Audi Q3 Sportback plug-in è composto da un 4 cilindri 1.4 TFSI.

Audi Q3 Sportback TFSI e: alla guida della plug-in hybrid (Di mercoledì 3 marzo 2021) A quanti si chiedono se l’automobile ibrida plug-in, quella cioè che si ricarica con la presa di casa, sia adatta alla montagna, Audi risponde mettendo su strada le nuove Q3 e Q3 Sportback TFSI e.

#NDmais - CarrosCamanzi : Audi e-tron Sportback passa a ser oferecido para assinatura -. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE. Audi, l’importanza dei modelli per (ri)scrivere il futuro. LEGGI ANCHE. Audi, il manifesto della ripartenza: «Il futuro è un’attitudine» «Nell’incontro tra tradizione, performance, design, innovazione tecnologica e sostenibilità si ritrovano sia Herno che Audi. (Vanity Fair.it)

Delle . (Zazoom Blog)

Audi e-tron GT, abbiamo provato la granturismo elettrica della Casa dei Quattro Anelli in una spettacolare anteprima sul ghiaccio. E primi chilometri con le due versioni, e-tron GT e la più sportiva RS e-tron GT, che con i suoi 646 cavalli è l’Audi di serie più potente di sempre. (QN Motori)

È la Rs e-tron Gt, una Gran Turismo accreditata di 646 cavalli di potenza e 830 Nm di coppia in modalità Boost, una sovralimentazione che dura 2,5 secondi. Certo, sull'anello ghiacciato non si possono raggiungere le velocità (quasi) siderali attribuite alla Audi Rs e-tron Gt, cioè 250 orari con uno spunto da 0 a 100 di 3,3 secondi. (Leggo.it)

Freni anteriori e posteriori con dischi auto ventilanti in carburo di tungsteno o carboceramici, sistema antibloccaggio Realizzata sulla stessa piattaforma della Porsche Taycan, la J1, e con una scocca mista di acciaio e alluminio, l’Audi e-tron GT sia in versione Quattro che RS condivide con la cugina di Zuffenhausen anche buona parte del powertrain e dell’elettronica di bordo. (Automobilismo.it)

Le prestazioni di Audi e-tron GT sono da supercar: il propulsore della RS in modalità Boost eroga 646 CV con una coppia di 830 Nm a fronte dei 530 CV e di una coppia di 640 Nm erogati dal modello standard. (ReporTMotori)