Inzaghi in bilico, l’Inter pensa a De Zerbi! Clausola Brighton – CdS

Inter-News SPORT

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

L’Inter potrebbe salutare Simone Inzaghi a fine stagione.

CONTATTI – Roberto De Zerbi è il candidato preferito per il post Inzaghi.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul tecnico piacentino si è materializzata l’ombra di De Zerbi. ADDIO – L’Inter a fine stagione potrebbe salutare Simone Inzaghi.

A prendere il posto del tecnico piacentino, in caso di separazione a fine stagione, potrebbe essere Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Brighton. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

"Inter, l'ipotesi De Zerbi. L'ex Shakhtar è anche nel mirino del Tottenham per il post-Conte". (Fcinternews.it)

"Retegui all'asta", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Tutti vogliono Mateo". Sul giocatore della nazionale ci sono Inter e Lazio. Poi si legge: "Inter, l'ipotesi De Zerbi". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

"Retegui all'asta" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. I due gol con la maglia dell'Italia hanno scatenato il mercato: tutti vogliono l'attaccante classe '99 del Tigre. Piace all'Inter, vede l'Eintracht ma tratta con la Lazio: il calciatore al centro di un vero e proprio intrigo, per lui si muove il padre. (Parma Live)

Da giocatore quasi sconosciuto a protagonista del mercato. Questa è stata la rapida ascesa di Mateo Retegui, reduce dai gol segnati contro Inghilterra e Malta nelle sue due prime partite con la maglia dell'Italia. (TUTTO mercato WEB)

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva ad Andrea Pirlo: “Pirlo esclusivo. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)

La posizione di Simone Inzaghi è precaria sulla panchina dell’Inter, sarà un’estate di riflessioni in casa nerazzurra per il futuro. All’Inter piace il profilo di Thiago Motta che sta facendo bene con il Bologna. (Inter-News)