Galaxy Note 10+ Star Wars Edition: edizione speciale in Europa dal 10/12

Rispetto ai Galaxy Note 10+ standard, infatti, la Star Wars Special Edition è caratterizzata da un back cover di colore nero personalizzata in pieno stile Guerre Stellari, diversi elementi estetici di coloro rosso (tra cui la S-Pen) e svariate personalizzazione software che includono sfondi, temi, animazione di spegnimento, suoni e icone a tema.

Samsung ha deciso di celebrare Star Wars: L'ascesa di Skywalker ( il trailer ufficiale), annunciando Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition, una nuova ed esclusiva variante del top di gamma con pennino ( la recensione completa) che renderà sicuramente euforici tutti gli appassionati della famosa serie di film. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare, questa edizione del device – di fatto – dovrebbe essere Samsung W20 (ovvero un Galaxy Fold 5G). Ci dispiace però sapere che da noi non sarà possibile comprare il foldable in una bellissima colorazione bianca: possiamo per mostrarvelo in un video. (Telefonino.net)

Naturalmente, lo spazio così ottenuto potrebbe essere utilizzato per una serie di funzionalità software. Anzi, stando al documento – e agli schizzi in esso contenuto – sembra che il device al quale il colosso sud coreano avrebbe pensato potrebbe presentare addirittura quattro bordi arrotondati: non solo quelli lunghi, ma anche quelli corti. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy Fold è da poco arrivato anche sul mercato italiano. Samsung Galaxy Fold ha richiesto un prolungato lavoro di progettazione. (Multiplayer.it)

Purtroppo, con nostro grande rammarico, il nostro Paese sembra essere stato tagliato fuori dalla commercializzazione del Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition. Samsung comunica che la versione di Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition sarà disponibile dal 10 dicembre ad un prezzo ignoto nei seguenti stati: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Stati Uniti e Emirati Arabi Uniti. (Tutto Android)

Da poche ore anche i possessori europei di Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ possono godersi la LineageOS 16, i quali hanno ricevuto il supporto non ufficiale della custom ROM. Il supporto è esteso anche alla variante 5G di Galaxy Note 10+. (Androidworld)

La conclusione dell’ultima di trilogia di Star Wars arriverà nei cinema tra poche settimane e, insieme ad essa, Samsung ha una nuova sorpresa, che farà impazzire tutti i fan di una Galassia lontana, molto lontana. (Telefonino.net)