Ranking Atp: Murray insegue Djokovic

Datasport SPORT

Andy Murray batte Marin Cilic, trionfa sull'erba di Londra e si aggiudica il Queen's, il tradizionale evento di preparazione a Wimbledon. Ma il "re" resta sempre Novak Djokovic: il serbo mantiene la prima posizione nel ranking Atp. Se al secondo posto troviamo ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tennista serbo resta al primo posto con un buon margine sullo scozzese Andy Murray, vincitore ieri al Queen's, e sullo ... Rimane infatti invariato nelle prime dieci posizioni il ranking Atp. (OggiNotizie)

.. Il successo dello scozzese al Queen's ha fatto schizzare verso l'alto il prezzo dei biglietti per la finale, venduti a circa 16 mila euro. (La Repubblica)

Attraverso twitter lo scozzese ha dichiarato: “Ho effettuato degli esami del sangue per il mio passaporto biologico proprio in questo momento… questo è un passo nella direzione giusta per il tennis…”.. (LiveTennis.it)

Federer c'è! Battuto Youzhny nella finale di Halle. logo atp Sull'erba di Halle ... (il Mondo Sportivo)

Novak Djokovic resta al primo posto con un margine rassicurante sullo scozzese Andy Murray, vincitore ieri al Queen's, e sullo svizzero Roger Federer, tornato alla ... Roma, 17 giu. (Adnkronos/IGN)

Con l'ottavo titolo ai Championships, Roger Federer diventerebbe il giocatore più vincente della storia del più prestigioso torneo del mondo, superando l'idolo, amico e avversario di record Pete Sampras. (Ubi Tennis)