de Ligt ammette l'annata deludente della Juventus: “La nostra squadra era da Scudetto”

Sport Fanpage SPORT

Ma questo ora non è importante, visto che in rosa ci sono quattro capitani, calciatori di esperienza che giocano da anni qui

Ma serve una crescita generale in tutti noi: da chi calcia l'angolo a chi fa blocco e chi colpisce di testa.

In questo periodo pieno di partite importanti voglio segnare di più per aiutare la squadra".

Abbiamo una squadra molto forte, da scudetto, ma ora la possibilità di vincere è minima". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

CAPITAN FUTURO "Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra Dobbiamo fare di più, serve maggiore coraggio quando abbiamo la palla, un’altra mentalità, difendere meglio e di squadra". (TUTTO mercato WEB)

La Juve non cederà de Ligt e de Ligt non vuole andare via LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Juventus, de Ligt corteggiato dalle big: le ultime. Notizie Juventus, de Ligt fissa gli obiettivi. La stagione della Juventus non è andata come sperato e ora i “danni” potrebbero riversarsi sul prossimo calciomercato. (Stop and Goal)

Fissando gli obiettivi per questo finale di stagione. Il difensore della Juventus ha parlato degli obiettivi della squadra per questo finale di stagione. (JuveLive)

Quella che però serve è una crescita generale in tutti noi”. Quella che si avvia alla conclusione è stata per la Juventus una stagione vissuta tra alti e bassi. (Virgilio Sport)

CAPITANO – “Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra. L’importante per me è giocare bene, aiutare la squadra e poi deciderà il mister chi sarà il capitano (CalcioMercato.it)

L’importante per me è giocare bene, aiutare la squadra e poi deciderà il mister chi sarà il capitano Siamo stati delusi anche noi: bisogna fare di più per vincere, perché in questa fase della stagione è importante. (CalcioMercato.it)