Violenza sessuale, arrestato a Palermo finto ginecologo

Tp24 INTERNO

La denuncia parte da una giovane paziente: "Mi sfiorava i capezzoli e faceva domande inopportune, io ero impietrita e volevo solo scappare".

L'indagato avrebbe anche detto di essere ginecologo: "Mi ha chiesto se avevo macchie nelle parti basse, voleva palparmi anche lì."

Sono 12 i casi di abusi su cui si indaga.

iolenza sessuale sulle pazienti.

I carabinieri a Palermo hanno eseguito un'ordinanza ai domiciliari nei confronti di un medico 60enne, Lorenzo Barresi. (Tp24)

La notizia riportata su altri media

La denuncia è stata presentata dai genitori dell'adolescente. PRATO — Insegna arti marziali l'uomo finito agli arresti domiciliari su disposizione del gip del tribunale pratese con l'accusa di violenza sessuale su un'allieva di 14 anni iscritta a un corso di judo. (Toscana Media News)

Anche un’altra ex allieva dell’insegnante di judo, oggi donna, ha confessato di aver subito episodi simili nel 2004. Si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata su minore. (tvprato.it)

Per il gip, il 47enne aveva dimostrato "la massima determinazione nelle aggressioni sessuali", approfittando della "inferiorità psichica e fisica" delle minore. Violenze sessuali subite dalla minore durante quel confinamento casalingo che doveva servire a proteggerla dalla pandemia da covid ma che per lei si è trasformato in un lockdown infernale. (MilanoToday.it)

Quindi, nell'ambito del procedimento, sono quattro le donne che accusano l'imprenditore di violenza sessuale. Su richiesta della Procura di Milano, in agosto è stata dichiarata fallita, per debiti erariali e previdenziali da oltre mezzo milione di euro, la Industria Farmaceutica Italiana srl, di cui l'uomo risultava amministratore di fatto (La Repubblica)

Ora, per un 31enne di origini marocchine, contro il quale la 60enne aveva sporto denuncia e che era stato subito arrestato, è arrivato il patteggiamento di una pena di un anno e 8 mesi per i reati di tentata violenza e detenzione di sostanze stupefacenti. (SulPanaro)

Intendiamo modificare questi dettagli molto presto e non vediamo l’ora di avere l’opportunità di fare in modo che MANSON risponda delle sue azioni”. Pubblicato il 16/09/2021. Il Giudice della Corte Superiore della California, Gregory Keosian, ha archiviato la causa intentata da una donna nei confronti di MARILYN MANSON. (metalitalia.com)