Ricatti per fare sesso gay, arrestato un trentenne all'Aquila

ilmessaggero.it INTERNO

Il ragazzo è stato arrestato e trasferito in un carcere di fuori provincia a disposizione dell’Autorità giudiziaria

Di qui la richiesta del pm, accolta subito dal Gip di interrompere immediatamente la prosecuzione di atti persecutori a sfondo sessuale.

Le indagini dei militari della stazione carabinieri, hanno permesso di appurare come l’arrestato sia recidivo nei suoi comportamenti.

A sollecitare il ragazzo già spaventato a fare ricorso ai militari il particolare che il coetaneo aveva dimostrato di conoscere la residenza della famiglia della parte offesa alla quale avrebbe potuto fare del male. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

L’indagato è un insegnate di judo di 75 anni, residente a Vernio, che avrebbe abusato di una sua allieva di 14 anni con palpeggiamenti e baci indesiderati. Il maestro di judo indagato sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia domani. (tvprato.it)

Ora, per un 31enne di origini marocchine, contro il quale la 60enne aveva sporto denuncia e che era stato subito arrestato, è arrivato il patteggiamento di una pena di un anno e 8 mesi per i reati di tentata violenza e detenzione di sostanze stupefacenti. (SulPanaro)

A cura di Davide Falcioni. L'anziano, con la scusa di praticare un massaggio alla 14enne, l'avrebbe toccata nelle parti intime. (Fanpage.it)

Per il gip, il 47enne aveva dimostrato "la massima determinazione nelle aggressioni sessuali", approfittando della "inferiorità psichica e fisica" delle minore. Violenze sessuali subite dalla minore durante quel confinamento casalingo che doveva servire a proteggerla dalla pandemia da covid ma che per lei si è trasformato in un lockdown infernale. (MilanoToday.it)

Si proclama innocente l'allergologo catanese Lorenzo Barresi, che visitava anche a Messina, arrestato ieri dai Carabinieri per violenza sessuale. Il medico si definiva oltre che allergologo anche ginecologo e senologo (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Intendiamo modificare questi dettagli molto presto e non vediamo l’ora di avere l’opportunità di fare in modo che MANSON risponda delle sue azioni”. Pubblicato il 16/09/2021. Il Giudice della Corte Superiore della California, Gregory Keosian, ha archiviato la causa intentata da una donna nei confronti di MARILYN MANSON. (metalitalia.com)