LO STORICO AGENTE DI BURDISSO A FV, È GIÀ PRONTO PER FIRENZE

LO STORICO AGENTE DI BURDISSO A FV, È GIÀ PRONTO PER FIRENZE
Firenze Viola SPORT

Nicolas Burdisso si appresta ad entrare nella dirigenza della Fiorentina per affiancare il ds Daniele Pradè nelle operazioni di calciomercato.

Chissà che poi non possa essere proprio l'arrivo di Burdisso, ormai sempre più imminente, a cambiare ulteriormente le carte in tavola

È pronto per un ruolo operativo in una dirigenza di Serie A?

Parlando a FirenzeViola.it, Guastadisegno non sembra avere troppi dubbi: "È già pronto per un ruolo così, è pronto per Firenze. (Firenze Viola)

Su altri media

Mercato Fiorentina, la novità per la difesa. Con Milenkovic partente e Pezzella in forte dubbio la priorità di mercato adesso diventa la ricerca di un centrale difensivo Burdisso sta già monitorando talenti come Thiago Almada del Velez e Pedro De La Vega del Lanus, e non è detto che non si possa già affondare il colpo in questa sessione di mercato. (SuperNews)

Pochi mesi dopo è stato nominato direttore sportivo del Boca Juniors, carica che ha ricoperto finora L’ex difensore, attualmente direttore sportivo del Boca Juniors , affiancherà Daniele Pradè nella selezione dei giocatori e nelle scelte relative all’area sportiva. (Sky Sport)

Ecco le sue dichiarazioni:. Stefano, la notizia di oggi è di un Nicolas Burdisso, ex DS del Boca, che pare esser pronto ad entrare nella società Viola al fianco di Pradè. Che cosa ti aspetti dal mercato Viola? (Viola News)

Burdisso sta per diventare dirigente della Fiorentina - PianetaGenoa1893

L’identikit del dirigente argentino che affiancherà Pradè sul mercato. C’è da dire però che Burdisso ha salutato con il Boca primo in classifica nel torneo locale poi vinto all’ultima giornata a marzo 2020. (Fiorentina.it)

Il biennale di Burdisso va dunque ad unirsi a quello firmato poco meno di una settimana fa da Rino Gattuso e potrebbe essere della stessa durata per Daniele Pradè. Due anni per tutti, a braccetto, la Fiorentina ha scelto gli uomini per ripartire (Viola News)

Burdisso dovrebbe affiancare Daniele Pradè nell’area scouting Il ruolo dell'ex giocatore del Genoa dovrebbe essere quello di affiancare Pradè nell'area scouting. Nicolas Burdisso sta per rientrare in Italia. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr