Coronavirus, Sala: con la Sardegna ho sbagliato

La Nuova Sardegna INTERNO

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha fatto il mea culpa per la frase rivolta al governatore della Sardegna che voleva sottoporre a test i turisti provenienti dalle Lombardia e da Milano.

Il mio 'me ne ricorderò', comunque sbagliato nella forma, era rivolto alla politica sarda".

"Non posso certamente provare sentimenti negativi verso la Sardegna.

Sala ha postato su Instagram una foto della barca a vela che teneva, prima di venderla, proprio in Sardegna. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

E penso anche che la generosità e il senso di accoglienza di Milano non ci abbiano mai portato a fare alcun distinguo. Non posso certamente provare sentimenti negativi verso la Sardegna. (Adnkronos)

"So di essere stato ruvido ma forse stavo anticipando un tema sentito dai cittadini. Il mio 'me ne ricorderò', comunque sbagliato nella forma, era rivolto alla politica sarda". (L'Unione Sarda.it)

Tornano a farsi instabili le condizioni meteo sulla Sardegna per il passaggio in quota di un nucleo di aria fresca in arrivo dai Pirenei. Temperature stazionarie e comprese tra i 22°C/24°C dei litorali e i 26°C/27°C della piane interne. (YouTG.net)

"Vi spiego questo perché se volete imputare responsabilità al Comune, va bene - spiega rivolgendosi ai milanesi -. Milano, 31 maggio 2020 - Dopo il clamore delle scorse ore attorno alla manifestazione in piazza Duomo, il sindaco torna sul caso "Gilet arancioni". (IL GIORNO)

L'idea forte sembra essere quella del ritorno alla lira, bisognerebbe chiedere loro se a questo punto l'Italia dovrebbe rinunciare subito ai fondi europei". Per quanto riguarda la qualità della manifestazione, cosa volete che vi dica, leggetevi un pò le idee di questi signori in piazza. (La Repubblica)

Così il sindaco di Milano Beppe Sala dopo la manifestazione di questa mattina organizzata in piazza Duomo dall’ex generale Antonio Pappalardo. Richieste portate oggi in piazza dal generale, attorniato da alcune centinaia di sostenitori. (Radio Lombardia)