Pesaro, festa per i 50 giorni all’esame di maturità: "Puniti con la Dad"

Pesaro, festa per i 50 giorni all’esame di maturità: Puniti con la Dad
il Resto del Carlino INTERNO

Nessun tipo di provvedimento nemmeno al liceo Marconi: anche qui molti ragazzi hanno partecipato al pranzo dei 50 giorni, ma il preside Riccardo Rossini ha escluso decisioni dela scuola nei loro confronti

Il provvedimento riguarderà sei classi quinte dell’istituto, esclusi ovviamente coloro che hanno deciso di non seguire gli altri nella festa.

E c’è una settima classe che, invece, in modo compatto ha deciso di disertare le iniziative dei 50 giorni. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

La vicinanza con la soglia dell'1, che indica la crescita esponenziale dei contagi, è il dato che preoccupa di più. Oggi il camper dell'Ausl di Bologna sarà a Ozzano, dove a partire dalle scuole elementari Ciari si è sviluppato un focolaio con 64 positivi (La Repubblica)

Graduatorie ATA terza fascia: per tre anni non sarà possibile cambiare provincia Di. Graduatorie ATA terza fascia: le graduatorie che le segreterie predisporranno entro il 31 agosto avranno validità per tre anni scolastici: 2021/22, 2022/23, 2023/24. (Orizzonte Scuola)

Quali sono i titoli di studio richiesti e come si può essere assunti? Quali sono i titoli di studio richiesti. I titoli di studio sono diversi a seconda dei vari profili: si parte dal diploma di qualifica triennale fino ad arrivare alla laurea (vecchio ordinamento ovvero specialistica/magistrale). (Scuolainforma)

Compensi piano scuola estate: quanto verranno pagati docenti e ATA?

(Misure straordinarie per il comparto scuola in relazione ai disagi e delle conseguenze derivanti dall’emergenza epidemiologica da COVID-19). Gli emendamenti segnalati al voto per docenti immobilizzati e di sostegno. (Orizzonte Scuola)

1 comma 3 del dm n. 50 del 3 marzo 2021. “Le graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia sono formulate a cura del Dirigente dell’istituzione scolastica destinataria della domanda. Graduatorie ATA terza fascia, aver dimenticato di inserire un titolo o una preferenza non è errore materiale (Orizzonte Scuola)

I piani PON sono progetti sovvenzionati con Fondi Strutturali Europei A parlare di cifre di compenso per il piano scuola estate, è stata Valentina Aprea in un suo intervento a Orizzonte Scuola Talk. (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr