Pesaro, festa per i 50 giorni all’esame di maturità: "Puniti con la Dad"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Nessun tipo di provvedimento nemmeno al liceo Marconi: anche qui molti ragazzi hanno partecipato al pranzo dei 50 giorni, ma il preside Riccardo Rossini ha escluso decisioni dela scuola nei loro confronti

Il provvedimento riguarderà sei classi quinte dell’istituto, esclusi ovviamente coloro che hanno deciso di non seguire gli altri nella festa.

E c’è una settima classe che, invece, in modo compatto ha deciso di disertare le iniziative dei 50 giorni. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Graduatorie ATA terza fascia: per tre anni non sarà possibile cambiare provincia Di. Graduatorie ATA terza fascia: le graduatorie che le segreterie predisporranno entro il 31 agosto avranno validità per tre anni scolastici: 2021/22, 2022/23, 2023/24. (Orizzonte Scuola)

Queste le regole per l’anno scolastico che sta per concludersi, 2020/21 I modelli da compilare sono. (Orizzonte Scuola)

Attenzione però: prima bisogna concludere la campagna vaccinale del personale scolastico, rimasta bloccata dal nuovo piano vaccinale avviato da aprile. Vaccino agli studenti per il rientro a settembre, tutti d’accordo. (Orizzonte Scuola)

1 comma 3 del dm n. 50 del 3 marzo 2021. “Le graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia sono formulate a cura del Dirigente dell’istituzione scolastica destinataria della domanda. Avevamo avvertito della modifica Graduatorie ATA terza fascia, anche le scuole vanno scelte entro il 22 aprile. (Orizzonte Scuola)

Il servizio prestato nelle istituzioni scolastiche e culturali italiane all’estero è equiparato, ai fini della valutazione, al corrispondente servizio prestato in Italia. I singoli bandi regionali, oltre a riprendere le indicazioni emanate a livello nazionale, devono indicare per quali province è bandito il concorso. (Tecnica della Scuola)

La vicinanza con la soglia dell'1, che indica la crescita esponenziale dei contagi, è il dato che preoccupa di più. Oggi il camper dell'Ausl di Bologna sarà a Ozzano, dove a partire dalle scuole elementari Ciari si è sviluppato un focolaio con 64 positivi (La Repubblica)