Covid, in Sardegna 19 nuovi contagi e un decesso | Speciale Coronavirus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad INTERNO

Si registra 1 decesso: una donna di 93 anni residente nella Città Metropolitana di Cagliari

1664 sono i casi di isolamento domiciliare (9 in meno rispetto a ieri).

Sono 19 i casi di positività al COVID registrati oggi in Sardegna, sulla base di 1925 persone testate.

Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 5761 test.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 (5 in meno rispetto a ieri) quelli ricoverati in area medica sono 84 (16 in meno rispetto a ieri). (Cagliaripad)

Ne parlano anche altri giornali

I pazienti ricoverati in area medica sono 77 (7 in meno rispetto a ieri). Sardegna, il Covid fa 13 (contagi): virus al minimo, meno ricoveri ma ancora due morti nell’Isola. (Casteddu Online)

“Non è l’America”, edito dalla Soter Editrice di Salvatore Ligios, è un racconto di immagini che ha come sfondo la campagna della Marmilla di Oristano. Dopo Kilometro Zero, il primo libro pubblicato nel 2017 ora arriva ora “Non è l’America” un reportage nelle campagne di Mogoro. (Cagliaripad)

Il Movimento dei pastori è pronto a organizzare in tempi brevi una manifestazione regionale e rinvia questa decisione a una nuova assemblea che sarà convocata a breve. “L’espandersi rapido della malattia profila un danno alla capacità produttiva di migliaia di aziende, il cui patrimonio ovino rischia di essere azzerato – si legge in una nota -. (Cagliaripad)

Una volta tra gli scaffali, si sono impossessate di diverse bottiglie e, dopo averle nascoste all'interno di due borse, hanno oltrepassato la barriera delle casse senza pagare. Le due – entrambe rom e domiciliate a Selargius in località Pitz'e Pranu – si sono introdotte all’interno del supermercato Iperpan di via Sardegna ad Assemini per fare razzia di birra. (L'Unione Sarda.it)

Alla stregua di quella saracena, dunque, esisteva anche una pirateria sarda, mirata alla cattura di africani e alla loro vendita sul mercato cagliaritano E via Napoli non è certamente da meno, con la sua ricchezza di ristoranti e trattorie, insieme a negozi tipici. (vistanet)

Sanluri. Nuova mobilitazione annunciata in un’assemblea che si è svolta stamane. I pastori sardi si mobilitano e preparano una manifestazione di protesta a Cagliari, sotto il palazzo del Consiglio regionale. (LinkOristano)