Brahim Diaz, cresciuto al Real ma che da bambino… amava il Barcellona di Messi

Il Posticipo SPORT

Tuttavia la sensazione è che il ragazzo non abbia così tanti rimpianti nell'aver lasciato il Real Madrid.

"Real Madrid?

Nella sua prima uscita da nuovo giocatore del Real, Brahim Diaz non ha tradito le attese anche dal punto di vista mediatico.

E quindi può. venire a galla la verità-. GLI PIACEVA MESSI - Secondo quanto rivelato dal "El Chiringuito", da piccolo Brahim Diaz tifava. per il Barcellona!

Lui che era raccattapalle al Malaga di Isco, ma soprattutto in possesso di un poster di Sergio Ramos grande come una casa. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altre testate

Ma ecco il trucco trovato dalle parti per aggirare il tetto agli stipendi e consentire all’argentino di continuare a godere nella sostanza di uno stipendio quasi inalterato. Sarà anche che il rinnovo del contratto proposto e (pare) accettato da Messi contenga condizioni fin troppo allettanti per lasciarselo sfuggire. (InvestireOggi.it)

Leggi anche: Chiellini strattona Saka: questo tifoso ha fatto qualcosa d’incredibile. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). “Oggi saluto un amico e il mondo saluta un genio eterno – aveva scritto Ronaldo a corredo della foto – Uno dei migliori di sempre. (Il Veggente)

È il principale candidato al Pallone d’Oro per la grande stagione che ha avuto e per aver vinto la Coppa America» Da migliore al mondo è abituato a vincere cose e alla fine ha ottenuto quello che ha combattuto con la sua squadra. (Juventus News 24)

Mercoledì scorso, tre giorni dopo che il suo notaio più inaspettato ha compiuto 100 anni, Messi gli ha inviato un video di ringraziamento. E Messi gli ha mandato un video di auguri. Nel 2007 Hernán Mastrángelo aveva 86 anni, e abitava a Buenos Aires. (IlNapolista)

Riuscire a soddisfare le richieste di Messi, candidato per il settimo Pallone d’Oro, non è semplice. Leggi anche -> Barcellona, addio al Camp Nou: dove giocherà Messi l’anno prossimo. Messi, il nuovo contratto non arriva: i problemi del Barcellona. (CalcioToday.it)

La famiglia Romero poi si trasferisce in Spagna, paese d'origine del nonno, e Luka entra nelle giovanili dela 11 anni. Lì ce lo porta, il procuratore che fece firmare, su un tovagliolo di carta,, il suo idolo insieme a Maradona. (Calciomercato.com)