Brahim Diaz, cresciuto al Real ma che da bambino… amava il Barcellona di Messi

Brahim Diaz, cresciuto al Real ma che da bambino… amava il Barcellona di Messi
Per saperne di più:
Il Posticipo SPORT

Tuttavia la sensazione è che il ragazzo non abbia così tanti rimpianti nell'aver lasciato il Real Madrid.

"Real Madrid?

Nella sua prima uscita da nuovo giocatore del Real, Brahim Diaz non ha tradito le attese anche dal punto di vista mediatico.

E quindi può. venire a galla la verità-. GLI PIACEVA MESSI - Secondo quanto rivelato dal "El Chiringuito", da piccolo Brahim Diaz tifava. per il Barcellona!

Lui che era raccattapalle al Malaga di Isco, ma soprattutto in possesso di un poster di Sergio Ramos grande come una casa. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altre testate

Quando si aprono le porte si scatena l’inferno per un selfie: le immagini mostrano come il calciatore abbia un attimo di esitazione. La serata da incubo di Messi: esce da un locale, la folla lo aggredisce per un selfie Un video mostra la ressa scoppiata all’uscita di un locale a Miami. (Sport Fanpage)

Ma ecco il trucco trovato dalle parti per aggirare il tetto agli stipendi e consentire all’argentino di continuare a godere nella sostanza di uno stipendio quasi inalterato. Quasi certamente, Messi non resterà al Barcellona fino al 2026, ma partirà tra 2-3 anni per volare con ogni probabilità negli USA (InvestireOggi.it)

E Messi gli ha mandato un video di auguri. Nel 2007 Hernán Mastrángelo aveva 86 anni, e abitava a Buenos Aires. Visto quando parlano al telefono Juliàn gli chiede sempre di Messi – “l’hai visto l’ultimo gol di Messi, nonno?” – nonno Hernán inizia a scriversi a mano, pagina dopo pagina, tutti i gol di Messi. (IlNapolista)

Messi, scatto da record: foto con la Copa America la più apprezzata nella storia di Instagram (FOTO)

Intervenuto alla CMIT TV, il giornalista Ignasi Oliva ha rivelato i dati del nuovo accordo tra Leo Messi e il Barcellona. Il disoccupato più ambito al mondo. Si può definire così Leo Messi, che ha visto ormai scaduto il suo contratto con il Barcellona. (CalcioMercato.it)

Riuscire a soddisfare le richieste di Messi, candidato per il settimo Pallone d’Oro, non è semplice. Leggi anche -> Barcellona, addio al Camp Nou: dove giocherà Messi l’anno prossimo. Messi, il nuovo contratto non arriva: i problemi del Barcellona. (CalcioToday.it)

Si tratta della foto che ha ricevuto più “like” nella storia del noto social network. Messi, scatto da record: foto con la Copa America la più apprezzata nella storia di Instagram (). by Alessandro Amoruso. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr