La foto sportiva con più like di sempre: Messi batte CR7 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Non nel numero di followers, col portoghese imprendibile, ma per i “like” ad un post.

Il tributo di Ronaldo a Maradona in occasione della scomparsa del Pibe de Oro deteneva infatti il record di post più cliccato della storia dei social con 19.811.998 like, ma Messi, con la foto in cui abbraccia il trofeo della Copa America al Maracanà, l’ha superato ottenendo oltre 20 milioni di ‘mi piace’

Lionel Messi, fresco vincitore della Copa America, supera Cristiano Ronaldo sui social. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Riuscire a soddisfare le richieste di Messi, candidato per il settimo Pallone d’Oro, non è semplice. Leggi anche -> Barcellona, addio al Camp Nou: dove giocherà Messi l’anno prossimo. Messi, il nuovo contratto non arriva: i problemi del Barcellona. (CalcioToday.it)

E Messi gli ha mandato un video di auguri. Nel 2007 Hernán Mastrángelo aveva 86 anni, e abitava a Buenos Aires. Mercoledì scorso, tre giorni dopo che il suo notaio più inaspettato ha compiuto 100 anni, Messi gli ha inviato un video di ringraziamento. (IlNapolista)

Chi lo conosce lo dipinge come un ragazzo dal comportamento eccellente, maturo e con la testa sulle spalle nonostante l'età È un ragazzo che ha raccolto solo 9 presenze nel calcio professionistico, ma di cui si parla molto bene da tempo. (Calciomercato.com)

Leggi anche: Chiellini strattona Saka: questo tifoso ha fatto qualcosa d’incredibile. Sembra quasi impossibile da credere, ma uno dei suoi ultimissimi contenuti al momento ha racimolato, udite udite, 20,731,493 di reactions. (Il Veggente)

Sarà anche che il rinnovo del contratto proposto e (pare) accettato da Messi contenga condizioni fin troppo allettanti per lasciarselo sfuggire. Quasi certamente, Messi non resterà al Barcellona fino al 2026, ma partirà tra 2-3 anni per volare con ogni probabilità negli USA (InvestireOggi.it)

È il principale candidato al Pallone d’Oro per la grande stagione che ha avuto e per aver vinto la Coppa America» L’allenatore del Barcellona Koeman, a Barça TV, ha svelato la sua preferenza. (Juventus News 24)