Teramo, bimbo di un anno muore precipitando dal balcone

Teramo, bimbo di un anno muore precipitando dal balcone
Corriere della Sera INTERNO

E’ accaduto la sera del 10 giugno, intorno alle 22, a Martinsicuro, in provincia di Teramo.

Un bimbo di circa un anno e mezzo è precipitato dal balcone del terzo piano di una palazzina.

Il bimbo sarebbe sfuggito all’attenzione dei genitori mentre si trovava a casa ed è precipitato dal balcone

Il piccolo è morto sul colpo.

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

I sanitari del 118 hanno subito rilevato la gravità delle condizioni del piccolo che, nel drammatico impatto col suolo, ha riportato diversi traumi. Due i mezzi di soccorso arrivati in loco e ripartiti dopo un po’ di tempo. (Vera TV)

Stasera, intorno alle 20:40 a Martinsicuro, gravissimo incidente in corrispondenza dell’incrocio tra Via Roma e Via dello Sport, nei pressi della caserma dei Carabinieri. A seguito del violentissimo impatto i conducenti dei due motocicli sono deceduti sul colpo, mentre lo scooter si è incendiato bruciando completamente. (Rete8)

Gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. Un bimbo di circa un anno e mezzo è morto dopo essere precipitato dal balcone al terzo piano di una palazzina. (Today.it)

Martinsicuro: bimbo di un anno cade dal terzo piano, muore sul colpo

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica Il bimbo è morto sul colpo. (La Repubblica)

E’ stata la mamma stessa a precipitarsi sotto casa e prendere in braccio il piccolo morente Martinsicuro: il piccolo nigeriano è caduto da un abbaino della mansarda. (emmelle.it)

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica. (Rete8)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr