Teramo, bimbo di un anno muore precipitando dal balcone

Corriere della Sera INTERNO

E’ accaduto la sera del 10 giugno, intorno alle 22, a Martinsicuro, in provincia di Teramo.

Un bimbo di circa un anno e mezzo è precipitato dal balcone del terzo piano di una palazzina.

Il bimbo sarebbe sfuggito all’attenzione dei genitori mentre si trovava a casa ed è precipitato dal balcone

Il piccolo è morto sul colpo.

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

I sanitari del 118 hanno subito rilevato la gravità delle condizioni del piccolo che, nel drammatico impatto col suolo, ha riportato diversi traumi. Due i mezzi di soccorso arrivati in loco e ripartiti dopo un po’ di tempo. (Vera TV)

Stasera, intorno alle 20:40 a Martinsicuro, gravissimo incidente in corrispondenza dell’incrocio tra Via Roma e Via dello Sport, nei pressi della caserma dei Carabinieri. A seguito del violentissimo impatto i conducenti dei due motocicli sono deceduti sul colpo, mentre lo scooter si è incendiato bruciando completamente. (Rete8)

Gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. Un bimbo di circa un anno e mezzo è morto dopo essere precipitato dal balcone al terzo piano di una palazzina. (Today.it)

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica Il bimbo è morto sul colpo. (La Repubblica)

E’ stata la mamma stessa a precipitarsi sotto casa e prendere in braccio il piccolo morente Martinsicuro: il piccolo nigeriano è caduto da un abbaino della mansarda. (emmelle.it)

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica. (Rete8)