Aggredito Macron, preso a schiaffi tra la folla – VIDEO

Aggredito Macron, preso a schiaffi tra la folla – VIDEO
Ck12 Giornale ESTERI

Il presidente francese Emmanuel Macron è stato colpito da un uomo durante una visita nel dipartimento di Drome: arrestate due persone. Attimi di panico oggi nel dipartimento della Drome, in Francia, dove il presidente della Repubblica Emmanuel Macron è stato aggredito.

La distanza tra loro e il presidente è ravvicinata, nel momento in cui Macron viene colpito alle sue spalle c’è un uomo della sicurezza che lo tocca

Sul web ha subito fatto il giro del mondo il video che un utente ha postato. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Due persone sono state fermate Ma da uno di questi è stato spiacevolmente sorpreso. (Video - La Stampa)

L’uomo è stato immediatamente immobilizzato dagli agenti della scorta del presidente francese, due in totale le persone fermate. La leader del Rassemblement National, Marine Le Pen, commentando i fatti, ha scritto su Twitter: “Se il dibattito democratico può essere aspro, non si può in nessun caso tollerare la violenza fisica (Il Riformista)

Schiaffo a Macron, ecco chi è l’aggressore. Il presidente francese stava salutando la folla durante una tappa – nel dipartimento della Drome – del suo “tour de France dei territori”. (Il Primato Nazionale)

Macron schiaffeggiato nella folla, 2 finiscono in manette

Due persone sono state fermate oggi nella Drome, nel sud-est della Francia, dopo che il capo dello stato, Emmanuel Macron, è stato aggredito con uno schiaffo durante un bagno di folla. Ripreso da alcuni presenti e postato sui social network, l'accaduto è stato confermato dall’Eliseo. (Gazzetta del Sud)

08 giugno 2021 a. a. a. Clamoroso in Francia: il presidente Emmanuel Macron è stato preso a schiaffi da un manifestante anarchico a Drome, nel Sud-Est del paese. Macron, in camicia bianca, barcolla e quasi cade a terra. (Liberoquotidiano.it)

L'uomo, scrive le Monde, è stato immediatamente placcato dalla security n schiaffo, dato al presidente francese, immortalato in una clip poi finita sui social e poi l'arresto per due 28enni, al momento in stato di fermo in quel di Valenza (Alvernia-Rodano-Alpi). (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr