Icardi, arriva offerta PSG (più bassa) all’Inter! Occhio alla deadline – GDM

Inter-News.it SPORT

Non su tratterebbe dei 70 milioni di euro previsti per il riscatto dell’attaccante argentino.

Occhio alla deadline – GDM. Condividi questo articolo. Il PSG ha presentato una nuova offerta all’Inter per Mauro Icardi: si tratta di una cifra inferiore rispetto a quella pattuita per il riscatto. SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, sarebbe giunta una nuova offerta da parte del PSG sul tavolo dell’Inter per Mauro Icardi. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

– Mauro Icardi potrebbe essere riscatto dal Psg per 50 milioni più bonus ma verrebbe successivamente girato ala squadra di Agnelli dopo l’accordo trovato con Wanda Nara. Queste le indiscrezioni riportato sul profilo Twitter:. (Juve-News.it)

Nerazzurri e parigini entrano nel vivo per l'operazione Icardi, con la Juventus che resta sullo sfondo... PSG ed Inter trattano il riscatto dell'attaccante sudamericano. (AreaNapoli.it)

Fabio Paratici ne ha già parlato con Wanda Nara, moglie e agente del calciatore argentino, nei giorni dell’arrivo a Torino di un certo Cristiano Ronaldo, ma poi non se ne fece nulla. Una volta trovato l’accordo tra parigini e milanesi, la trattativa con la Juventus non dovrebbe essere molto complicata. (JMania)

La #Juventus ha un accordo di massima con #wandanara e nella trattativa con il #Psg potrebbero entraci #Douglascosta o #Cuadrado. (JuveLive)

Tuttavia c’è anche un altro bomber che potrebbe finire alla Juventus nella prossima stagione. Tuttavia i bookmakers danno più vicino il passaggio di Cavani all’Inter, visto che il suo approdo in nerazzurro è quotato solamente a 2.25. (JuveLive)

PALLA ALL'INTER - Il PSG si è mosso offrendo per Icardi quindi complessivamente almeno 10 milioni di euro in meno rispetto ai patti iniziali, ora la palla passa ai nerazzurri per valutare la proposta: Marotta, tuttavia, vorrebbe un innalzamento della cifra, in modo che raggiunga tra parte fissa e variabile i 70 milioni concordati la scorsa estate . (Calciomercato.com)