FORMAZIONI UFFICIALI TURCHIA-CROAZIA, qualificazioni Europei 2024

SPORTFACE.IT SPORT

Le formazioni ufficiali di Turchia e Croazia, sfida valida come seconda giornata del Gruppo F delle qualificazioni agli Europei del 2024. Perisic e compagni dopo il pareggio contro il Galles vogliono ottenere il primo successo in questo cammino di qualificazioni europee, ma di certo questa sera a Bursa il clima sarà infuocato. La Turchia ha vinto di misura all’esordio in Armenia e proverà a ripetersi contro i più quotati avversari balcanici. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

L’1 a 1 contro il Galles della nazionale di Dalic ha messo subito in salita il cammino per Euro 2024: Çalhanoğlu e compagni sperano nella prima fuga nel gruppo D. La partita tra Turchia e Croazia mette in palio tre fondamentali punti per la corsa al primato del gruppo D per quanto riguarda le qualificazioni ad Euro 2024. (bwin News Italia)

Un primo turno in cui nessuna delle due compagini ha incantato: i turchi hanno vinto di misura in Armenia, in una partita certamente molto sentita e pesante anche a livello mentale. I croati non sono andati oltre l’1-1 contro il Galles. (SPORTFACE.IT)

Turchia-Croazia, big match di qualificazione ad Euro 2024, si terrà alla Timash Arena di Bursa oggi, martedì 28 marzo 2023. Fischio d’inizio alle 20:45. Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Il secondo turno per le qualificazioni ad Euro2024 vedrà protagoniste due squadre con diverse ambizioni legate all’esito di questo match: la Turchia di Stefan Kuntz, infatti, sfiderà la Croazia di Zlatko Dalic, nella cornice dello stadio Timsah Arena di Bursa (Footballnews24.it)

Intervenuto nella classica conferenxza stampa della vigilia, il ct Stefan Kuntz presenta la partita sottolineando l'importanza della mediana croata, dove è sempre presente l'interista Marcelo Brozovic: "Ci saranno 40mila tifosi dietro di noi. (Fcinternews.it)

PROBABILI FORMAZIONI (Fcinternews.it)