Fabbroni: 'Gattuso, Champions o morte. Spalletti? A Roma hanno chiesto la sua testa'

AreaNapoli.it SPORT

Mario Fabbroni sulla possibilità che Luciano Spalletti subentri alla guida del Napoli: "E' un buon tecnico, ma ha un pessimo carattere".

Luciano Spalletti al Napoli?

I successi di quel periodo ne ha fatto un monumento sacro nella capitale, prima che venisse chiesta anche la sua di testa

Le squadre di Spalletti hanno fatto ottime performance.

Spalletti è un buon tecnico, ma ha un pessimo carattere. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Napoli: dove va Giuntoli. Secondo il portale ‘Le bombe di Vlad‘ ora la rivoluzione del Napoli di De Laurentiis parte dal ritorno di Pierpaolo Marino. Non riuscimmo a portarlo a Napoli perché quel Napoli era troppo fresco di ambizione e Spalletti andò allo Zenit (napolipiu.com)

Le voci, comunque, comunque cominciano a farsi sempre più insistenti Nonostante le smentite del diretto interessato, continuano a circolare voci sull'addio a fine stagione di Pierpaolo Marino. (TuttoUdinese.it)

L’ex giocatore e attuale allenatore ha parlato del pareggio del Napoli contro il Cagliari, ma non solo si è soffermato infatti anche sull’operato di De Laurentiis all’ombra del Vesuvio. Su De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti piace al patron azzurro per due motivi. Ultime notizie legate al valzer di panchine. Il giornalista Rai Ciro Venerato ha ha parlato a Radio Kiss Kiss della panchina del Napoli, soffermandosi sul nome di Luciano Spalletti (Juventus News 24)

Su Hyundai I20 R5 correrà il campione italiano in carica Andrea Crugnola e l’irlandese Craig Breen, attualmente secondo nel campionato italiano. Per Breen un ritorno dopo l’incidente del 2012 che costo la vita al suo giovane navigatore Roberts Gareth (SuperNews)

Ne ha parlato il giornalista Carlo Alvino intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. Il Napoli continua la sua rincorsa alla Champions League che si è complicata leggermente dopo il pareggio contro il Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)