Baby Food Diet, la dieta delle star di Hollywood: meno 9 kg in 6 settimane. Ecco come funziona

Il Messaggero SALUTE

Tuttavia come sempre, il consiglio e l'esortazione resta sempre e solo una: rivolgetevi ad un medico se volete intraprendere una dieta.

Il tutto suona un po' strano, ma secondo gli esperti si può arrivare a perdere fino a 9 kg in 6 settimane.

PUÒ ESSERE CARENZA DI VITAMINA D: OCCHIO A QUESTI SEGNALI. Ultimo aggiornamento: 15:16.

Di diete ce ne sono tantissime, e tra quelle più amate dalle star di Hollywood c'è senza dubbio la Baby Food Diet. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cerco una dieta che funziona veramente, ma dopo ogni dieta ingrasso di nuovo, cosa c’è di sbagliato nelle diete che affronto e qual è l’alternativa per dimagrire senza riprendere peso? Cerco una dieta che funziona veramente, quali sono i migliori consigli del Dottor Moretti? (Vita Da Mamma)

La dieta S.D.M. L’acronimo S.D.M si riferisce a Società Dietetica Medica, si tratta di una dieta proteica. Le fasi della DIETA S.D.M. Questo tipo di dieta prevede molti pasti sostitutivi. (CheDonna.it)

Salute e benessere. Aerofogia, cos'è e sintomi: ecco cosa mangiare e cosa evitare Aerofogia, cos'è e sintomi: ecco cosa mangiare e cosa evitare. Ecco i cibi che si possono mangiare: cereali come riso, miglio, grano saraceno, tra la frutta e verdura banane, arance, mirtilli, radicchio rosso, finocchio. (Quotidianodiragusa.it)

Questo test delle urine invece può fornire informazioni approfondite sull’alimentazione seguita da un individuo e aiutare a individuare la dieta migliore per quella persona”. Lo studio ha rivelato un’associazione tra certi metaboliti presenti nelle urine e il tipo di cibo assunto. (LifeGate)

Dieta con lo yogurt greco: ecco come perdere peso integrando calcio e proteine. Una singola porzione di yogurt greco contiene quasi il 20% della RDA di questo prezioso nutriente. (Centro Meteo italiano)

Muoversi mantiene il metabolismo attivo e stimola la massa muscolare, l’unica parte del nostro organismo che “consuma calorie”. La sola dieta risulta non sempre efficace in quanto, spesso, si perde non solo massa grassa ma anche massa magra, cioè muscolo. (Italia a Tavola)