L'ex rosanero Amoruso saluta Gianni Di Marzio: "Personaggio unico"

TifosiPalermo SPORT

Nicola Amoruso, ex dirigente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni per manifestare il proprio dolore dato dalla scomparsa di Gianni Di Marzio, anch’esso ex rosanero.

È innegabile parlare di una grave perdita per il mondo del calcio, ma anche di un personaggio unico“

In un’intervista esclusiva ai microfoni di Tuttoc.com, Amoruso ha voluto raccontare alcuni dettagli circa il primo incontro con lo scopritore di Maradona, sottolineando la caratura del personaggio. (TifosiPalermo)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Tornai a Napoli e gli spedii subito tanti regali. (CalcioNapoli24)

tmw radio Canovi: "Gianni Di Marzio persona perbene oltre che intenditore di calcio". vedi letture. Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Dario Canovi che ha così ricordato Gianni Di Marzio: “Con Gianni c’era un’amicizia che durava da 40 anni. (TUTTO mercato WEB)

Il 22 gennaio del 2022 all'età di 82 anni ci ha lasciato Gianni Di marzio un pezzo di storia del nostro Napoli. Napoli Calcio - Anche Gennaro Montuori ha voluto salutare Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli scomparso quest'oggi, con un lungo messaggio personale. (CalcioNapoli24)

Una persona straordinaria, un uomo di calcio, era molto bello stare in sua compagnia. Raccontava tanti aneddoti, tutti vissuti in prima persona. (Tutto Lega Pro)

Si è spento a 82 anni Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente. Lutto nel mondo del calcio. (Tuttofrosinone)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre con l'addio all'ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio: "Con Gianni nel cuore. A centro pagina spazio alle scelte di Spalletti per la sfida del Maradona: "Spalletti si affida a Insigne, Mertens preferito a Osimhen, Lobotka in regia. (Tutto Napoli)