Inter, nessuno come Frattesi: l’ex Sassuolo è una benedizione

Inter, nessuno come Frattesi: l’ex Sassuolo è una benedizione
Spazio Inter SPORT

Davide Frattesi, l'uomo al posto giusto nel momento giusto. Il centrocampista, 12esimo uomo di questa Inter, sa sempre farsi trovare pronto. Vi siete accorti anche voi che, in questo mondo di eroi, nessuno vuole essere Davide Frattesi? In questo mondo invaso da riserve (passateci il termine) che, spalleggiate da (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Riparte la UEFA Champions League 2023/2024. Tra martedì 9 e mercoledì 10 aprile, continua la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con l’andata dei quarti di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW. (Napoli Magazine)

L'andata al Bernabeu non ha un vero padrone nelle quote, che vedono i citizens leggermente avanti tra 2,35 e 2,45 rispetto ai blancos, offerti tra 2,78 e 2,90; il pareggio, risultato della gara d'andata dello scorso anno a Madrid, si gioca a 3,40. (Calciomercato.com)

"Walker per domani è out, peccato perché sarebbe stato l'ideale per controllare Vinicius e avrei tanto voluto averlo. (Sky Sport)

Frattesi il vero tesoro dell’Inter: frequenza e peso dei gol! − CdS

Champions: i pronostici di Trevisani I tifosi dell'Inter si affidano a Marotta: "Portaci a Wembley" (Sport Mediaset)

Ci vorrà personalità e coraggio" martedì contro il Manchester City nell'andata dei quarti di finale di Champions League, riconosce l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti. Milano, 8 apr. (il Dolomiti)

Davide Frattesi è il vero grande tesoro dell’Inter. Frequenza e peso dei gol impressionanti per l’ex Sassuolo, fattore, sottolinea il Corriere dello Sport, della cavalcata nerazzurra. (Inter-News)