Jorginho: 'Mandorlini a Verona non mi voleva'. Il tecnico: 'Non è lui, lo perdono'

AreaNapoli.it SPORT

Mi sono divertito molto lì, ma poi, quando sono tornato a Verona, erano stati promossi in serie B e Mandorlini, l’allenatore, non mi voleva.

Jorginho in realtà è stato troppo importante per me, è successo esattamente il contrario di quello che ha detto lui.

Jorginho, centrocampista del Chelsea che in passato ha vestito la maglia del Napoli, ha lanciato una bordata al suo ex allenatore, Mandorlini. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La finale d’andata dei playoff serie C è andata in archivio con uno 0-0. Padova e Alessandria si sono dovute accontentare del pareggio in gara uno. (TernanaNews)

Condividi. Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Mandorlini al termine di Padova-Alessandria: «I ragazzi sono stati bravi, era una partita delicata. C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla. (Padova Goal)

È un attaccante molto veloce, avevamo tanti giocatori stanchi e magari poteva capitare una palla in profondità. La cabala dice che i risultati importanti il Padova li ottiene fuori casa? (Padova Sport)

“Abbiamo disputato una gara attenta, abbiamo concesso poco e quando è successo è stato molto bravo Pisseri. La vera finale era e sarà, specialmente dopo questo risultato, quella di giovedì“. (Radiogold)

Importante per giocarci una finale secca" Se, poi, guardo alla rosa del Padova, i veneti continuano ad essere favoriti, ma noi siamo pronti per giocarci la finalissima, 90 minuti esaltanti, insieme al nostro pubblico. (Il Piccolo)

Un nulla di fatto nel primo round della finale playoffi Serie C 2020/2021. Da segnalare al 60° una grandissima chance per i biancoscudati ma il destro di Della Latta dai venti metri si stampa sulla traversa. (Tutto Lega Pro)