Sondaggi politici Emg, il 70% degli italiani è a favore del Super Green Pass

Termometro Politico SALUTE

Condividi su. Sondaggi politici Emg, il 70% degli italiani è a favore del Super Green Pass. Gli ultimi sondaggi politici di Emg indicano che l’opinione pubblica italiana è piuttosto coesa, almeno su alcuni temi legati alla pandemia.

Ebbene, qui i favorevoli sono molti meno rispetto a quanti se ne incontrano sul Super Green Pass.

E probabilmente collegato a questo dato è il favore verso il Super Green Pass, che il 70% degli intervistati approva, secondo gli stessi sondaggi politici. (Termometro Politico)

Su altre testate

ACCEDI Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento Tutti i contenuti del sito 1€ al mese per 3 mesi poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Noi Messaggero Veneto la comunità dei lettori. Con il Green pass rafforzato vengono meno le limitazioni previste dall’ingresso in zona gialla Il decreto che introduce il Green pass rafforzato per vaccinati e guariti dal Covid è in corso di pubblicazione, nell’attesa di leggere il testo definitivo vediamo come e dove si utilizzerà il super certificato verde previsto fino al 15 gennaio. (Messaggero Veneto)

Il super green pass si può avere anche con la prima dose? Super green pass: da quando? (Il Resto del Carlino)

Metà mondo che si è vaccinato con vaccini cinesi e russi l’Italia non lo riconosce iuseppe Roscioli, presidente di Federalberghi Roma e vicepresidente vicario di Federalberghi, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus. (Il Tabloid)

Qui una lista dei luoghi in cui il Super Green Pass è obbligatorio. Ecco infine un elenco puntuale di tutte le novità introdotte a partire dall’inizio del prossimo mese con il decreto del Super Green Pass. (QuiFinanza)

Nel caso di zona gialla o arancione l’accesso alle attività di somministrazione alimentare sarà consentito ai soli possessori di super green pass, con eccezion fatta per la zona rossa, dove non verra’ fatta più alcuna distinzione essendo previsto il solo asporto. (Virtù Quotidiane)

Inoltre, novità per chi è stato vaccinato con i sieri Sinovac e Sputnik, non riconosciuti dall'Ema: devono anticipare la terza dose a cinque mesi? E una novità riguarderà il Green pass, in ogni sua forma: base e super. (LiberoQuotidiano.it)