Juventus-Napoli, Pirlo: "Partita importante, abbiamo voglia di rivalsa. Incontro Agnelli-Allegri? Mi avevano avvertito"

Sportface.it SPORT

Il Napoli viene da risultati positivi e avrà grande voglia di fare risultato, ma noi abbiamo la stessa ambizione.

Chiedo tanto ai giocatori, sono il primo a non essere felice e ad aver sbagliato, ma ora bisogna voltare pagina“, conclude Andrea Pirlo

Mi avevano avvertito”. by Andrea Bellini. Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli. “Domani sarà una gara importante per la classifica.

Così Andrea Pirlo presenta Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di Serie A, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18.45, nella conferenza stampa della vigilia. (Sportface.it)

Su altre testate

I dirigenti giallorossi hanno avuto con lui diversi contatti in questa stagione. L’ex tecnico della Juventus resta sul mercato. (IlNapolista)

Che fine faranno quei due se torna Allegri? n braccio di ferro lungo due anni: da quando Allegri ha lasciato la Juventus non c'è stata più pace. (Sportevai.it)

Infatti uno dei tre attaccanti potrebbe salutare Torino a fine stagione, anche se non è esclusa l'ipotesi di una tripla cessione Per questo motivo la campagna acquisti è partita da diversi mesi, dove si stanno valutando acquisti e cessioni. (Juvenews.eu)

Leggi su tuttojuve24 (Di giovedì 8 aprile 2021) A sorpresa ilMonaco ha deciso di non rinnovare il contratto di Jerome Boateng. Calciomercato Juventus, Paratici guarda in difesa: occasione Bayern (Di giovedì 8 aprile 2021) A sorpresa il Bayern Monaco ha deciso di non rinnovare il contratto di Jerome Boateng. (Zazoom Blog)

Allegri non ha ancora deciso dove guardare Juve-Napoli: forse accetterà l’invito di John Elkann (Di mercoledì 7 aprile 2021) L'articolo proviene da Alfredo Pedullà. (Zazoom Blog)

Le riceviamo quando vinciamo gli scudetti o i titoli, figuriamoci quando le cose non vanno come al solito. "Noi pensiamo positivo e non a non arrivare tra le prime quattro - la risposta di Paratici -. (Tiscali.it)