Napoli, arriva la proposta per Ruiz. Scambio con Pjanić

CIP SPORT

Il giocatore avrebbe già espresso la sua volontà di tornare a giocare nel club della città di Torino ma la dirigenza del Barcellona potrebbe fermare questo clamoroso ritorno e avviare uno scambio con il Napoli.

Il Napoli non sarebbe disposto ad accettare nessun scambio in quanto ha bisogno di fare cassa

Secondo alcune indiscrezioni i blaugrana avrebbero proposto alla squadra partenopea uno scambio con il calciatore bosniaco Pjanić. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

I giallorossi offrirebbero 3 milioni più bonus al giocatore fino al 2025, mentre in granata ne percepisce 2. Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna riporta dell'offerta ufficiale della Roma al Torino di 20 milioni tra bonus facili e fisso dopo che il Gallo non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. (Milan News)

Il suo talento non è ancora sbocciato definitivamente e il Torino, che lo cercava già la scorsa estate, potrebbe dargli una nuova possibilità Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Andrea Petagna, destinato a trovare sempre meno spazio in casa Napoli dove è chiuso da Mertens ma soprattutto Osimhen. (Calcio News 24)

Dopo la prima offerta da 15 milioni di euro, rispedita al mittente, il club giallorosso ha messo sul piatto 20 milioni di euro. tmw Belotti ha detto sì alla Roma, l'offerta è di 20 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Petagna-Toro, Parte Seconda: tre motivi per il sì (e due per il no)

In caso contrario la Roma punterebbe su Belotti, ma per il capitano del Torino c’è da superare la resistenza di Cairo. Se ne riparlerà e la Roma dovrà alzare l’offerta, ma tutto dipenderà da quello che succederà con Dzeko (Pagine Romaniste)

Il giocatore, in scadenza di contratto, per il momento non vorrebbe rinnovare con il club granata, e a breve potrà accasarsi altrove a parametro zero. Questa l’opinione del patron del Torino Urbano Cairo in merito all’offerta della Roma per arrivare ad Andrea Belotti. (Siamo la Roma)

Nell'ottica di riportare la squadra come minimo nella parte sinistra della classifica, e di tentare una strada differente per affermarsi come protagonista della scena nostrana Queste le tre ragioni essenziali per cui l'ex-Atalanta potrebbe accettare la corte del Toro:. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr