Covid, De Luca: "Obiettivo immunizzare tutta Napoli per luglio"

Covid, De Luca: Obiettivo immunizzare tutta Napoli per luglio
Sky Tg24 INTERNO

Il personale fa uno sforzo enorme ma mancano i vaccini.

Abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d'Italia e sicuramente il più attrezzato.

Siamo ancora sotto di 200mila". "L'obiettivo per Napoli è di avere l'immunizzazione con doppia dose di tutta la città per il mese di luglio.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca inaugurando ieri il nuovo hub vaccinale dell'hangar Atitech di Capodichino, condiviso da Asl Napoli 1, Asl Napoli 2 e Asl Napoli 3. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si registra, invece, un aumento dei ricoveri nei reparti di degenza con 1483 ricoverati, 16 in più rispetto al giorno precedente Sono 959 i nuovi casi di coronavirus in Campania. (CasertaNews)

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.293.538 cittadini. Di questi 510.761 hanno ricevuto la seconda dose. (Regione Campania)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Covid Campania, oggi 959 contagi e 30 morti: bollettino 3 maggio

Negli ospedali, dopo giorni in cui la situazione nelle terapie intensive è rimasta stabile, oggi si registra un aumento dei posti letto occupati, 143 mentre ieri erano 137; in aumento anche quelli in degenza, 1.467 mentre ieri erano 1.441 Ieri l'indice di positività era pari all'8,7%, oggi è pari al 9,59%. (La Repubblica)

La partecipazione della categoria compresa tra i 50 e i 59 anni ha fatto registrare grandi numeri a cominciare da sabato, prima giornata di somministrazioni con la convocazione di duemila candidati al Covid Vaccine Center allestito nella Mostra d'Oltremare dove, sul totale dei convocati, l'87% si è. (ilmattino.it)

Sono 959 i nuovi contagi da coronavirus in Campania secondo il bollettino di oggi, 3 maggio. Registrati inoltre altri 30 morti: 24 decessi sono avvenuti nelle ultime 48 ore e 6 avvenuti in precedenza, ma registrati solo ieri. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr