Ronaldo via dal Qatar? La smentita sui social: "Un gruppo troppo unito per essere spezzato da forze esterne"

DAZN SPORT

Ronaldo in partenza dal Qatar? Nulla di più falso. Ed è proprio il campione portoghese a spegnere le voci che lo volevano già in procinto di volare via dal Mondiale. Le parole di Ronaldo Cristiano Ronaldo ha utilizzato ancora una volta i social per lasciare un messaggio prima della gara dei quarti di finale contro il Marocco (sabato, ore 15). "Un gruppo troppo unito per essere spezzato da forze esterne. (DAZN)

Ne parlano anche altre testate

Tante critiche e tante ombre aleggiano sulle spalle di Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più emblematici della storia del calcio. Tuttavia, la notizia è stata smentita attraverso un messaggio diffuso dall'ex Real sul proprio profilo Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

La Federcalcio portoghese (Fpf) ha smentito in un comunicato stampa che Cristiano Ronaldo, lasciato in panchina negli ottavi di finale vinto contro la Svizzera (6-1) martedì scorso, avesse minacciato di abbandonare la Nazionale. (fcinter1908)

Ronaldo vive una crisi inattesa La chiusura di questo 2022 sta riservando a Cristiano Ronaldo un finale davvero inatteso per la propria carriera. Il fenomeno classe 1985 è svincolato dopo la fine del rapporto con lo United e ha perso il posto da titolare nel suo Portogallo . (CalcioNapoli1926.it)

(ANSA-AFP) - DOHA, 08 DIC - La Federcalcio portoghese (Fpf) ha smentito in un comunicato stampa che Cristiano Ronaldo, lasciato in panchina negli ottavi di finale vinto contro la Svizzera (6-1) martedì scorso, avesse minacciato di abbandonare la Nazionale. (Voce Giallo Rossa)

Dopo le voci arrivate in mattinata dal Portogallo secondo le quali Cristiano Ronaldo voleva lasciare il ritiro del Portogallo per la panchina nella gara con la Svizzera, qualche minuto fa è arrivata (Calciomercato.com)

Il Portogallo ha travolto la Svizzera negli ottavi di finale, ma a far discutere è stata soprattutto la panchina di Cristiano Ronaldo Il Portogallo ha travolto la Svizzera negli ottavi di finale, ma a far discutere è stata soprattutto la panchina di Cristiano Ronaldo. (fcinter1908)