Lego Super Mario in Treno. E Apre il Lego Store nella Stazione Termini

Lego Super Mario in Treno. E Apre il Lego Store nella Stazione Termini
Lega Nerd Lega Nerd (Scienza e tecnologia)

Ma non solo: nella stazione di Roma Termini apre un nuovo LEGO Store, fra l’altro il primo in assoluto all’interno di una stazione ferroviaria in Europa.

Un’occasione per celebrare l’arrivo in Italia del tanto atteso LEGO Super Mario, una partnership che porterà tanta visibilità a tutti i viaggiatori della rete ferroviaria.

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un convoglio in grado di unire l’innovazione dell’ultima avventura LEGO Super Mario, a quella del nuovo arrivato della flotta Trenitalia, il treno regionale Rock. (Ferrovie.info)

I materiali sono riciclati fino al 97 per cento, così come l’utilizzo di materie prime provenienti dal riciclo e unitamente ai ridotti consumi, si può considerare ecosostenibile". Entra per la prima volta dentro la staizone Termini in occasione della presentazionene della partnership con Lego Mario Bros, è il primo di una serie di convogli che opereranno su tutta la rete regionale. (RomaToday)

Non resta quindi che salire a bordo del treno regionale Rock dedicato a Lego Super Mario: il viaggio alla scoperta di questo nuovo universo Lego comincia proprio da qui. (Il Faro Online)

Per noi, ogni momento può essere giusto per far vivere la propria fantasia e creatività, anche un viaggio in treno», ha dichiarato Paolo Lazzarin, Amministratore Delegato di Lego Italia. Il treno speciale che li ha portati nella Capitale svela qualcosa: livrea bianca, i personaggi della saga del noto videogame impressi sui vagoni e la scritta “Lego Super Mario” accanto al logo di Trenitalia (FS News)

Trenitalia e The LEGO Group hanno collaborato per il lancio del set LEGO Super Mario, l'attesa fusione tra l'icona giapponese di Nintendo e i mattoncini danesi. Per festeggiare l'arrivo di LEGO Super Mario nei negozi, oltre che del bellissimo LEGO Nintendo Entertainment System, le compagnie hanno organizzato un'iniziativa molto speciale. (Multiplayer.it)

Treno Rock Lego, De FIlippis (Trenitalia): "Un super treno per grandi e piccoli". "Oggi abbiamo annunciato un'importante partnership tra Lego e Trenitalia che unisce il personaggio di Supermario con il Treno Rock. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr