Lego Super Mario in Treno. E Apre il Lego Store nella Stazione Termini

Ma non solo: nella stazione di Roma Termini apre un nuovo LEGO Store, fra l’altro il primo in assoluto all’interno di una stazione ferroviaria in Europa.

Un’occasione per celebrare l’arrivo in Italia del tanto atteso LEGO Super Mario, una partnership che porterà tanta visibilità a tutti i viaggiatori della rete ferroviaria.

Un treno regionale Rock di Trenitalia dedicato a LEGO Super Mario.

Trenitalia infatti ha unito le forze con LEGO italia per una personalizzazione del nuovo treno regionale a doppio piano, il “Rock”. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

Così, In occasione dell’arrivo in Italia del Lego Super Mario, Lego Italia e Trenitalia hanno annunciato nella mattinata di venerdì 31 luglio, una partnership che le vedrà protagoniste nel corso dei prossimi mesi con una serie di iniziative per gli appassionati del “mattoncino” e per i pendolari. (RomaToday)

Con questo stesso spirito Nintendo e LEGO si sono coordinate per la creazione di LEGO Super Mario, il set che sarà disponibile dal 1 agosto 2020: la voglia di non fare il solito set di mattoncini. (Spaziogames.it)

Il Treno Ufficiale LEGO Super Mario si distingue per la livrea bianca popolata da una serie di personaggi tratti dal mondo LEGO Super Mario: non solo l'idraulico baffuto, ma anche il fedele compagno di avventura Yoshi e gli storici nemici, come i funghetti Goomba. (Ferrovie.it)

Il Treno Ufficiale LEGO Super Mario si distingue per la livrea bianca popolata da una serie di personaggi tratti dal mondo LEGO Super Mario: non solo l’idraulico baffuto, ma anche il fedele compagno di avventura Joshi, e gli storici nemici, come i funghetti Goomba. (Ferrovie.info)

Non resta quindi che salire a bordo del treno regionale Rock dedicato a Lego Super Mario: il viaggio alla scoperta di questo nuovo universo Lego comincia proprio da qui. (Il Faro Online)

Dopo 35 anni finalmente Super Mario diventa "reale" e possiamo offrire una nuova esperienza di gioco ai nuovi consumatori, per un evento che è quindi all'insegna della novità", ha spiegato Lazzarin. "È proprio una partnership coi baffi: siamo qui per festeggiare l'arrivo di Lego Super Mario in Italia e lo facciamo con questa collaborazione di qualità. (Rai News)