S. INZAGHI, È silenzio assordante sul rinnovo

S. INZAGHI, È silenzio assordante sul rinnovo
Firenze Viola SPORT

Poi toccherà a Lotito farsi avanti per il rinnovo.

Ora il tecnico cercherà un filotto di vittorie fino al 23 maggio.

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, Simone Inzaghi, ancora in pieno corsa con la sua Lazio per acciuffare il quarto posto valido per la Champions League, non ha al momento alcuna notizia sul suo futuro.

La Fiorentina lo aveva sondato nei mesi passati, poi sono uscite le voci sul prolungamento e il suo profilo è stato messo da parte. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Infatti, come rivelato da Il Tempo, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo a suo carico. Sembra non esserci davvero pace per l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. (MilanNews24.com)

I prossimi match contro Genoa, Fiorentina, Parma, Roma e Sassuolo (oltre al Torino), saranno decisivi e la Lazio non può assolutamente sbagliarli La Lazio infatti, con la vittoria per 3-0 sul Milan, è tornata di diritto in corsa per il quarto posto ma non può permettersi passi falsi visti i 5 punti (con una partita da recuperare) che la separa dalle pretendenti. (La Lazio Siamo Noi)

Infatti un’espressione blasfema del mister piacentino sarebbe stata colta dagli ispettori federali durante la sfida di lunedì contro il Milan. Rischio squalifica per Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Lazio, nessuna novità sul rinnovo di Inzaghi: prima la Champions, poi l'offerta di Lotito

Ed ecco che, come sottolineato da La Repubblica, nella sfida di domenica contro il Genoa, il tecnico punterà sull’ex Siviglia, ma, in generale, sui cosiddetti fantastici quattro: Correa, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic. (Lazio News 24)

La Lazio infatti, con la vittoria per 3-0 sul Milan, è tornata di diritto in corsa per il quarto posto ma non può permettersi passi falsi visti i 5 punti (con una partita da recuperare) che la separa dalle pretendenti. (La Lazio Siamo Noi)

Prima il finale di campionato, poi toccherà a Lotito farsi avanti con un'offerta per il prolungamento: al momento non è stato fissato nessun appuntamento tra le parti, che si riaggiorneranno nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr