Roma, Karsdorp: “Forse mi sono stirato, ma abbiamo fatto la storia”

Calcio In Pillole INTERNO

Sì, possiamo chiamarla storia, è una coppa europea, io me ne frego e scusate se sono un po’ volgare

Sono state diverse le dichiarazioni post partita, dal tecnico della Roma, a Zaniolo, fino a Karsdorp.

Roma, le parole nel post partita di Rick Karsdorp. “Sentivo i polpacci doloranti, forse mi sono stirato all’adduttore, ma non potevo mollare.

I giallorossi si sono battuti fino all’ultimo per portare a casa il trofeo, strappandolo agli olandesi. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Gara che esplode alla mezzora: lancio con il contagiri di Mancini, Zaniolo stoppa di petto, Bijlow non perfetto in uscita e il centrocampista giallorosso che di punta lo beffa. Roma-Feyenoord 1-0: la cronaca. (Fantacalcio ®)

Caressa dagli studi di Sky Sport ha parlato di Mkhitaryan che interessa all’Inter e dell’utilizzo che ne ha fatto Mourinho alla Roma quest’anno. Per questo penso che il discorso sia diverso con Nicolò Zaniolo, che ha ritrovato fiducia e segnato anche in finale». (Inter-News)

Dan e Ryan hanno seguito la squadra a Tirana, sono arrivati con un volo privato martedì. Una gestione che ha portato la Roma alla finale di Conference League, che da queste parti è un successo con la maiuscola. (ForzaRoma.info)

È un giorno importante per la Roma, so che lo aspettavate da tanto tempo. Dan Friedkin è raggiante dopo che la sua squadra è riuscita a trionfare con il Feyenoord e a conquistare la Conference League. (LAROMA24)

Il difensore centrale ha svolto un ruolo fondamentale nell'arginare la temibile coppia offensiva del Feyenoord formata da Luis Sinnisterra e dal capocannoniere della competizione, Cyriel Dessers. Grazie anche alla sua prestazione, la Roma è entrata nella storia vincendo il suo primo trofeo europeo. (UEFA.com)

In precedenza era arrivata seconda nella finale di Coppa dei Campioni 1984 e nella finale di Coppa UEFA 1991 . Il suo record precedente era di 51 nel 2001/02, quando ha vinto la Coppa UEFA (UEFA.com)