M5s, avanti con le donne: Sganga è la candidata cinque stelle per la poltrona di sindaco a Torino

M5s, avanti con le donne: Sganga è la candidata cinque stelle per la poltrona di sindaco a Torino
Altri dettagli:
La Repubblica INTERNO

La capogruppo in Sala rossa ha ottenuto il 54 per cento

M5s, avanti con le donne: Sganga è la candidata cinque stelle per la poltrona di sindaco a Torino di Mariachiara Giacosa. Valentina Sganga, candidata sindaca dei Cinque stelle (ansa). Esordio per la nuova piattaforma SkyVote, dopo il divorzio da Rousseau.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Sganga, capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Sala Rossa, ha vinto con il 54% dei voti contro Andrea Russi, presidente della III Commissione, Commercio e Turismo Ad ufficializzare la notizia è stato il senatore Vito Crimi, che ha parlato in una in diretta Facebook oggi, 21 luglio, al termine della giornata di votazioni online sulla nuova piattaforma Sky Vote, svoltesi tra le 10 alle 22. (Open)

L'obiettivo di tutti non è certo garantire le impunità in certi casi, ma velocizzare i processi. L'ipotesi di dimissioni dei ministri M5s dal governo Draghi, se non ci saranno «miglioramenti» alla riforma della giustizia, «è una cosa da valutare insieme a Giuseppe Conte». (Corriere TV)

"Congratulazioni a Valentina Sganga per il risultato raggiunto: è lei la candidata sindaca di Torino per il Movimento Cinque Stelle e della coalizione che formeremo. E grazie, sin da subito, ad Andrea Russi per essersi messo a disposizione in questo percorso", è il messaggio social dell'attuale sindaca di Torino, Chiara Appendino (Adnkronos)

Comunali Torino, Valentina Sganga è la candidata sindaca del M5s

Dal documento diffuso dal notaio si legge che gli aventi diritto a esprimere il voto erano 1.529. Sono stati 625 gli iscritti torinesi al Movimento 5 stelle che hanno votato mercoledì per scegliere il prossimo candidato sindaco per torino. (La Repubblica)

Il testimone di Chiara Appendino nella prossima corsa per Palazzo Civico passa nelle mani di Valentina Sganga. La sindaca uscente non ha fatto mancare le sue «congratulazioni a Sganga» e ha fatto appello all’unità: «Ora è tempo di continuare a lavorare tutti insieme (Corriere della Sera)

Valentina Sganga è la candidata sindaca del Movimento 5 Stelle di Torino. Il nome della capogruppo uscente in consiglio comunale è stato quello più votato sulla nuova piattaforma online del M5s, SkyVote. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr