Lavoro, Poste italiane seleziona operatori di sportello in tutta Italia

Lavoro, Poste italiane seleziona operatori di sportello in tutta Italia
Resto al Sud ECONOMIA

Verrà inoltre richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, alla mobilità, a contratti a tempo determinato e di esprimere la propria preferenza anche per un’altra provincia oltre a quella di residenza

I requisiti. Il requisito minimo per poter partecipare alla selezione sarà il possesso del diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60.

I candidati selezionati verranno assunti a tempo indeterminato part-time e saranno inseriti presso vari Uffici Postali in tutta Italia in base alle specifiche necessità aziendali. (Resto al Sud)

Su altri media

Sono serie le condizioni di un postino rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel pomeriggio del 22 luglio a Piacenza. E’ stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con l’auto infermieristica e un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza, e trasportato al pronto soccorso cittadino. (piacenzasera.it)

Da oggi con Poste Delivery Express è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio pc o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (PalermoToday)

L'importo sarà corrisposto nella misura di 1/12 per ogni mese di servizio (o frazione superiore a 15 giorni) prestato nel 2020:. Livelli Importi A1 produzione 1.193,37 A1 staff 1.193,37 A2 produzione 1.083,43 A2 staff 1.083,43 B 957,33 C 900,00 D 869,07 E 796,72 F 734,75. (Ipsoa)

Anche nella Tuscia in vacanza liberi dai bagagli con Poste Delivery Express

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione anche da uno degli uffici postali abilitati presenti in provincia di Sassari e in Gallura. (Sassari Oggi)

I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:. diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60 È online sul sito di Poste Italiane l’annuncio di lavoro, in scadenza il 31 luglio, per la selezione di operatori di sportello da distribuire negli uffici postali del Paese in base alle specifiche necessità aziendali. (Normanno.com)

È sufficiente collegarsi al sito https://www.poste.it/prodotti/poste-delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr