Basket: playoff Nba, Gallinari non basta agli Hawks, i Sixers pareggiano la serie 1-1

OlbiaNotizie SPORT

Prestazione meno brillante del solito anche per Trae Young, che chiude con 21 punti (6/16 al tiro, più impreciso rispetto alle altre sfide playoff), a cui aggiunge 11 assist e 3 rimbalzi.

Tobias Harris è il secondo miglior realizzatore dei Sixers con 22 punti e 6 rimbalzi, mentre Seth Curry chiude con 5/6 dall’arco in un match da 21 punti.

Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi

A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers - che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. (OlbiaNotizie)

Su altre fonti

Bene anche Tobias Harris (22 punti e 6 rimbalzi) e il contributo dalla panchina di Shake Milton (14 punti). Ai 76ers, però, servirà ora almeno una vittoria ad Atlanta per spostare dalla propria parte l’andamento della serie (Virgilio Sport)

A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers – che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. Il terzo ventello in casa Hawks arriva da Kevin Huerter, letale in uscita dalla panchina con il suo 8/10 dal campo (20 punti). (SardiniaPost)

“Trae fa un grande lavoro nell’ottenere falli, quindi dobbiamo stare attenti. Vedremo se nella gara 2 in programma questa notte i Sixers riusciranno ad arginare Trae Young, e soprattutto se gli arbitri avranno accolto le richieste di Doc Rivers riguardo la difesa di Ben Simmons (NBAPassion.com)

Non bastano i 21 punti di Gallinari. I Philadelphia ‘76ers conquistano il successo, 118-102 in gara-due nella semifinale dei Playoff NBA 2021 contro gli Atlanta Hawks, e portano la serie sul 1-1 dopo la sconfitta casalinga di gara-uno. (Azzurri di Gloria)

Si consiglia di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. Arriveranno al match tra venerdì e sabato all'1:30 italiana certamente più freschi sia dal punto di vista fisico che mentale. (SuperNews)

Servirà ancora un Embiid in versione MVP per riuscire a superare una compagine giovane e con tanta voglia di stupire Nonostante la mancata assegnazione del premio, è un Joel Embiid in formato MVP a trascinare i suoi al risultato finale di 102-118. (NBAPassion.com)