Lugano, Braga: “Abbiamo giocato alla pari con l’Inter, sono sorpreso”

Fcinternews.it SPORT

Abbiamo mancato qualche occasione, ma sono molto contento e sorpreso.

Il tecnico dei ticinesi: "Questa è praticamente la squadra dello scorso anno, sono davvero molto contento". Anche ai microfoni della Rsi, il tecnico del Lugano Abel Braga si dice soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi uomini nella gara contro l'Inter: "Sono davvero sorpreso, perché questa è la stessa squadra che praticamente ha giocato l'intera scorsa stagione, escludendo Muci, un 17enne. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Dato che Pinamonti non gioca mai, può andare a giocare con più continuità altrove e può entrare nell’operazione Nahitan Nandez (vedi articolo). Perché Ivan Perisic è in scadenza di contratto e fino al 31 agosto può succedere di tutto. (Inter-News)

"Agoumé, classe 2002, è rientrato a Milano dal prestito allo Spezia con la convinzione di potersi giocare le sue carte. È stata l'occasione per il nuovo tecnico dell'Inter per vedere alcuni giocatori che ancora non conosceva benissimo e che potrebbero essere utili alla causa nerazzurra. (fcinter1908)

Nella morsa di Marotta potrebbero esserci finiti il Cagliari e l'Arsenal: per Nandez sarà fondamentale un discorso di contropartite, per Bellerin la formula che convinca i Gunners. La creatività di Marotta ma anche quella di Inzaghi serviranno pure in quest'ambito, Dalbert e Nainggolan hanno invece tutta l'aria di non voler regalare scenari fantasiosi e non si faranno rimpiangere. (Fcinternews.it)

Il Lugano inizia il campionato settimana prossima, quindi a livello di preparazione fisica era più avanti ovviamente. (TUTTO mercato WEB)

Avrà da smaltire la delusione per essere stato eliminato dall'Italia dalla competizione, ma si sarà consolato pensando di essere uscito dal torneo contro i Campioni d'Europa. In una grande squadra Big Rom ci sta benissimo (fcinter1908)

Coi giallorossi che si tolgono dalla corsa Dimarco può essere a tutti gli effetti tolto dalle uscite: l’Inter punterà su di lui Dimarco ha convinto nella prima amichevole dell’Inter, tanto da portare Inzaghi a elogiarlo pubblicamente (vedi articolo). (Inter-News)