Uccisi in Zimbabwe, l'amico fotoreporter: "Non credo all'incidente"

il mattino di Padova ESTERI

CASTELFRANCO. «Era scomodo soprattutto agli avventurieri della caccia... e in quel Paese con il denaro si fa tutto». È il commento del fotoreporter di Castelfranco Veneto Carlo Bragagnolo che aveva conosciuto la famiglia padovana durante alcuni ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Li ha abbattuti il fuoco amico delle guardie di una riserva naturale dello Zimbabwe. (il mattino di Padova)

zimbabwe.jpg Due italiani, padre e figlio, sono stati uccisi ieri in Zimbabwe, in circostanze ancora poco chiare. (il mattino di Padova)

Claudio Chiarelli era da tempo nel Paese africano dove è nato il ... Lo si apprende da fonti locali. (il mattino di Padova)

Con loro c'era un altro padovano, il veterinario padovano Francesco Marconati: cacciatore anche lui aveva conosciuto Chiarelli e dal 2000 ... La notizia è stata confermata dall'Unità di crisi della Farnesina. (il mattino di Padova)

Padre e figlio, i due cacciatori uccisi in Zimbabwe, erano professionisti del settore con grande esperienza ed una ferrea etica. di D. (il mattino di Padova)

Claudio Chiarelli, 66 anni, non era un bracconiere, né tanto meno un trafficante d'avorio. Era un cacciatore, sì, ma rispettoso di una ... (il mattino di Padova)