C’è già una classe in dad Terza dose, prima i fragili

La Gazzetta di Modena INTERNO

Per Modena nessun decesso e 49 nuovi guariti.E si registra il primo caso di positività in una classe nel Modenese.

Anche l’Ausl di Modena, seguendo le indicazioni regionali e a cascata quelle commissariali, provvederà ad allestire il nuovo richiamo.

Giovanni Balugani. . La terza dose si farà e sarà riservata in prima battuta alle persone immunodepresse.

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti è dunque dello 0,9%. (La Gazzetta di Modena)

Su altri media

Tutti gli studenti sono entrati in sicurezza, anche per vie delle nuove disposizioni anti Covid. È finalmente arrivato il primo giorno di scuola. (Imperiapost.it)

E' una parte importante del paese la scuola; tutto il paese oggi è con noi, la scuola è il cuore della nostra comunità». Se considerate che non tutto il Paese è partito, ma 4.500 scuole su 8.000, pensate che risultato straordinario che è» (La Stampa)

Anche a Teggiano, previsti lavori di abbattimento dell'edificio delle scuole medie del Centro Storico ma, in questo caso a differenza di quanto accaduto a Sala, l'edificio che dovrà ospitare gli alunni non è ancora pronto per accoglierli. (Uno Tv Web)

Negli studenti fra i 12 ed i 15 anni la percentuale scenderebbe al 45,7%. Secondo l’Osservatorio epidemiologico della Regione Marche a fine agosto erano quasi 7 studenti marchigiani su 10, di età compresa fra i 16 e i 19 anni, ad aver ricevuto almeno una dose di vaccino. (Il Cittadino di Recanati)

- Prosegue dopo la pubblicità -. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t. Il Tar della Puglia ha annullato la bocciatura di uno studente frequentante il primo anno del Liceo Scientifico:. (Puglia Reporter Notizie)

In Irpinia, l’Air implementa le corse mentre ad Avellino i negozi possono alzare le saracinesche alle 10. Alunni accolti in una nuova struttura a Sant’Angelo All’Esca e a tutti gli studenti irpini, gli auguri delle istituzioni (Canale 58)