Deputati di Fratelli d’Italia dopo inchiesta di Fanpage: “Su Durigon siamo garantisti, Lega chiarirà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Gli alleati della Lega si smarcano dalla vicenda che coinvolge il sottosegretario all'Economia del governo Draghi.

Si smarca anche il vicepresidente della Camera e deputato di Fratelli d'Italia, Fabio Rampelli: "Se ci sono stati reati se ne occuperà la magistratura, se non ci sono stati la macchina del fango troverà fango per sé".

Mollicone, però, ci ha tenuto a precisare che "l'Ugl è un sindacato storico di destra di cui siamo sempre stati orgogliosi"

Fratelli d'Italia "sospende il giudizio" su Claudio Durigon, protagonista dell'inchiesta Follow the money di Fanpage. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una frase per la quale il Movimento 5 Stelle, Leu e alcuni parlamentari del Partito democratico hanno chiesto le dimissioni immediate di Durigon. È questa la frase che sta scatenando un putiferio attorno al sottosegretario all'Economia Claudio Durigon. (ciociariaoggi.it)

(LaPresse) – “Rai, anche ieri evidenti i danni della sinistra lottizzatrice. Roma, 2 mag. (LaPresse)

"Così è - conclude con un sorriso sarcastico Salvini -. 02 maggio 2021 a. a. a. "Un cantante di sinistra litiga coi vertici Rai di sinistra". (Liberoquotidiano.it)

Il discorso che Fedez ha pronunciato durante il concerto del 1 maggio ha dato vita ad una polemica dietro l’altra: la più accesa, quella contro la Rai, accusata dal cantante di averlo voluto censurare. (SoloDonna)

La polemica tra Fedez e la Rai è una polemica tutta a sinistra, avveniva su Rai 3, controllata dalla sinistra, a opera di un dirigente che fu addirittura portavoce di Veltroni, se la risolvessero al telefono”. (LaPresse)

È tutta una polemica interna alla sinistra Così Matteo Salvini su Twitter commenta il caso Fedez nato dopo il discorso del rapper al concerto del primo maggio. (Adnkronos)