Bernardeschi ultima chance: rilancio o cessione

ilBianconero SPORT

La squadra di Mancini per Euro 2020 è praticamente fatta e lui ne fa parte a tutti gli effetti.

A partire da stasera, in palio c'è il futuro alla Juve: rilancio o cessione.

Una stagione dai due volti, quella del 33 bianconero che in nazionale ha invece il posto assicurato.

di Lorenzo Bettoni, inviato a Torino. Nuova chance per Federico Bernardeschi.

Alla Juve Sarri gli ha dato diverse possibilità dal primo minuto, come trequartista, ma Berna non ha quasi mai risposto presente. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Nuova chance per Federico Bernardeschi. Alla Juve Sarri gli ha dato diverse possibilità dal primo minuto, come trequartista, ma Berna non ha quasi mai risposto presente. (Calciomercato.com)

foto di www.imagephotoagency.it. Maurizio Sarri lo ha sempre immaginato da mezzala e finalmente ha potuto provare il suo piccolo esperimento dal primo minuto. Ma la sensazione è che, con Khedira out, Emre Can ai margini e lo stesso Rabiot mai convincente, possa davvero iniziare una nuova stagione per lui, dopo qualche delusione e diverse critiche ultime uscite. (TUTTO mercato WEB)

Facile che l’esperimento abbia un seguito, ma per l’emissione di un giudizio definitivo c’è ancora tempo; le quattro gare che precedono la Champions sono l’occasione ideale per test di questo tipo. Nell’abbacinante show offerto dalla Juve di Sarri e guidato da Paulo Dybala allo Juventus Stadium, c’è spazio per qualche osservazione sulla partita di Federico Bernardeschi. (juventibus)

Così, la partita di ieri contro l'Udinese ha offerto nuovi spunti di riflessione su Bernardeschi, dopo mesi di attesa. Quindi, con mansioni differenti, bernardeschi ha messo in mostra una lucidità rinnovata, pur senza perdere il dinamismo che lo ha contraddistinto. (ilBianconero)

La Nazionale soprattutto dopo l'infortunio non dovrebbe essere in discussione, certo che sei mesi in panchina potrebbe influire e non poco. A livello di rendimento, ma anche come posizione in campo: come causa o conseguenza, forse solo lui può dirlo. (Calciomercato.com)

Maurizio Sarri, insieme alla società piemontese, dovrà capire al meglio le esigenze di mercato che riguardano i giocatori scontenti. La Juventus ha chiuso la prima parte di stagione laureandosi campione d’inverno seppur con qualche problema all’interno della rosa bianconera. (Calcio mercato web)