Milan, Tonali sempre più in crescita: "Ma non devo farmi illudere dai complimenti"

TUTTO mercato WEB SALUTE

È quello che mi ha mancato l'anno scorso, mi è arrivato tutto adesso e salta all'occhio.

L'anno scorso è stata un po' bassa la mia rendita, quindi quest'anno salta più all'occhio.

Milan, Tonali sempre più in crescita: "Ma non devo farmi illudere dai complimenti". vedi letture. Quanto sei cresciuto in questi ultimi mesi?

E' una della domande poste in conferenza stampa a Sandro Tonali, centrocampista del Milan, alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid: "Tanto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, bensì per il presente. L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. (Calcio In Pillole)

Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. (Calciomercato.com)

Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) (Fantacalcio.it)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. (SpazioMilan)

Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. (Calciomercato.com)